a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

BlackShark V2 Pro, per farti giocare meglio

Razer introduce sul mercato BlackShark V2 Pro che, secondo il produttore, sono le migliori cuffie da gaming per gli esport

Razer è il leader mondiale di lifestyle per i gamer e con l’uscita delle nuove periferiche, rigorosamente wireless, sembra voler sempre più sancire la sua importanza. Gli ultimi prodotti lanciati sono le cuffie BlackShark V2 Pro, il mouse DeathAdder V2 Pro e la tastiera BlackWidow V30 Pro. Cos’hanno in comune questi tre prodotti? Sono tutti wireless, anzi, sono tutti dotati della tecnologia proprietaria HyperSpeed Wireless che garantisce connessioni stabili e veloci con latenza di 195us (a detta dell’azienda, il 25% più veloce di altre tecnologie wireless alternative).
Restiamo in quello che è prettamente il nostro ambito e scopriamo le nuove cuffie per il gaming. Con tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, questa tripla combinazione di microfono cristallino, audio e isolamento acustico non plus ultra è l’arma perfetta di cui si ha bisogno per raggiungere i più alti livelli di gioco.

TECNOLOGIA RAZERTM HYPERSPEED WIRELESS

Con una trasmissione superveloce e una latenza estremamente bassa, queste cuffie per esport sono dotate di una connessione wireless da 2,4 GHz leader del settore per garantire un audio senza perdite che sarà sempre sincronizzato con il gioco.

DRIVER RAZER TRIFORCE IN TITANIO DA 50MM
Il nuovissimo design brevettato consente agli ingegneri di personalizzare ciascun driver come se ce ne fossero tre, permettendo di replicare singolarmente le frequenze audio alte, medie e basse e in modo da generare suoni più cristallini, alti più ricchi e bassi più potenti.Le Razer BlackShark V2 Pro includono anche diaframmi rivestiti in titanio per una maggiore nitidezza delle voci che senti, così che tutte le tue comunicazioni siano sempre chiare e cristalline.

MICROFONO SUPERCARDIOIDE RAZER HYPERCLEAR

Lo schema di rilevamento di questo microfono retrattile da 9,9 mm offre una maggiore esclusione del rumore proveniente dai lati rispetto a un microfono cardioide, e garantisce una riproduzione fedele della tua voce grazie alla sensibilità della risposta in bassa frequenza e a un alloggiamento aperto progettato per minimizzare l’ostruzione. Include supporto Razer Synapse 3 per l’accesso alle impostazioni avanzate del microfono.

CANCELLAZIONE PASSIVA DEL RUMORE AVANZATA

I robusti padiglioni auricolari di queste cuffie wireless, grazie alla loro imbottitura dalla perfetta aderenza, coprono le orecchie proteggendole dal rumore della folla e dell’ambiente.

CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM FLOWKNIT

Il nostro nuovo tessuto traspirante riduce al minimo il sudore e il calore generato dal contatto con la pelle, mentre il memory foam ultramorbido dalla densità migliorata alleggerisce la forza di serraggio delle cuffie.

THX SPATIAL AUDIO

Migliora l’esperienza immersiva e la tua percezione in gioco con l’audio surround di ultima generazione che offre una precisione posizionale accurata e un’acustica realistica, mentre si consolida il vantaggio grazie alla sua nuovissima funzionalità: THX GAME PROFILES.
Si possono applicare profili personalizzati che migliorano il design del suono già esistente nei diversi games.
E’ possibile scegliere tra le modalità THX Environmental Mode per un’esperienza immersiva davvero realistica o THX Competitive Mode per una maggiore percezione dello spazio.
Scheda tecnica
Risposta in frequenza: 12 Hz – 28 kHz
Impedenza: 32 Ω a 1 kHz
Driver: driver dinamico personalizzato da 50 mm
Diametro auricolare interno: 65 x 40 mm
Tipo di connessione: 2,4 GHz wireless e 3,5 mm
Lunghezza del cavo: 1,3 m
Peso: 320 g
Cuscinetti auricolari ovali: cuscinetti in memory foam traspiranti
Microfono: Risposta in frequenza: 100 Hz – 10 kHz
Rapporto segnale-rumore: ≥ 60 dB
Schema di rilevamento: unidirezionale
Comandi: Alza/abbassa volume
Interruttore per attivare e disattivare il microfono
Prezzo €uro 199,99.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email