Dayone 
26 aprile 2024  |
 Piattaforme 
PS5 – NSW
 Genere 
Scorrimento   
 Sviluppo 
WayForward|
 Publisher 
Konami
 Prezzo 
€ – |

Contra Operation Galuga

Contra: Operation Galuga segna il ritorno del grande classico Konami con un nuovo action shooter bidimensionale.

È un’emozionante rivisitazione del classico gioco d’azione run ‘n gun degli anni ’80, con una grafica e un audio moderni che ti faranno sentire al passo con i tempi. Preparati per nuovi livelli, nuovi nemici e boss da affrontare, e nuove meccaniche di gioco che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.

Quando il gruppo terroristico Red Falcon invade le isole Galuga al largo della costa della Nuova Zelanda, è il momento per gli esperti soldati d’assalto dell’unità Contra, Bill Rizer e Lance Bean, di entrare in azione.

Si scatenerà una guerra senza quartiere, e il destino dell’umanità penderà da un filo!

Corri, salta e spara attraverso otto livelli pieni d’azione, armato di un arsenale devastante che include spread shot, laser, homing missile e molto altro. Ora puoi potenziare le tue armi con miglioramenti accumulabili e sbloccare abilità Overload che ti faranno sentire invincibile!

Personalizza la tua avventura scegliendo tra tre livelli di difficoltà e affronta sfide aggiuntive per mettere alla prova le tue abilità. Contra: Operation Galuga è il ritorno che i fan stavano aspettando, con tutte le caratteristiche che amano e tanto altro ancora!

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email