Dayone 
12 novembre 2020 |
Piattaforme 
PS5 |
Genere 
Action  |
Sviluppo 
Bluepoint Games |
Publisher 
Sony |
Prezzo 
€ 79,99 |
 
 
 
Demon's Souls

altre uscite a novembre

Demon’s Souls

Demon’s Souls è il remake del classico soulslike di From Software, sviluppato da Bluepoint Games e Japan Studio per PS5.
Questo remake potrà contare su tutti i miglioramenti garantiti dalla console di nuova generazione di Sony, come grafica in 4K, HDR, ray tracing e soprattutto tempi di caricamenti ridotti, che consentiranno di tornare in vita in un batter d’occhio.
Le meccaniche di gioco, però, sembrano esattamente quelle dell’originale realizzato da From Software, dunque con quella legnosità caratteristica dei primi soulslike e al contempo un grado di sfida non indifferente, specie per quanto concerne i boss fight.
Questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
Sito ufficiale : https://www.playstation.com/it-it/games/demons-souls/