Dayone 
21 giugno 2024 |
 Piattaforme 
PS5 – Xbox|
 Genere 
RPG     
 Sviluppo 
From Software |
 Publisher 
Bandai Namco | 
 Prezzo 
€ 79,99 |

Elden Ring Shadow of the Erdtree

Le terre delle ombre.
Un luogo offuscato dall’Albero Madre.
Qui per prima giunse la divina Marika.
Una landa distrutta da una battaglia dimenticata.
Arsa dalle fiamme di Messmer.
Fu alla volta di questa regione che partì Miquella.
Spogliandosi del suo corpo, della sua forza, del suo retaggio.
Di ogni tratto aureo.
E ora Miquella attende
il ritorno del suo Lord promesso.

ELDEN RING, vincitore di centinaia di premi come gioco dell’anno, tra cui i prestigiosi The Game Awards e Golden Joystick Awards, è pronto a condurre i Senzaluce in una nuova avventura nell’Interregno. Nel contenuto scaricabile ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la più grande espansione mai realizzata da FromSoftware, dovrai svelare il segreto più oscuro del mondo di questo acclamato GdR d’azione fantasy.

L’edizione ELDEN RING Shadow of the Erdtree è un bundle che include il gioco base ELDEN RING e l’espansione Shadow of the Erdtree. Il gioco base sarà su disco.

Una nuova storia

Sotto la guida di Miquella l’Empireo, approderai nelle terre delle ombre, un luogo offuscato dall’Albero Madre in cui giunse per prima la divina Marika. In queste lande inesplorate ti attendono segreti a lungo sepolti, che scoprirai insieme ad altri personaggi spinti da motivi personali sulle orme di Miquella.

Alla scoperta di un mondo conosciuto, ma ricolmo di nuovi segreti

ELDEN RING Shadow of the Erdtree ti condurrà oltre i confini dell’Interregno, alla scoperta delle terre delle ombre, un nuovo mondo di ELDEN RING. Potrai spostarti all’istante tra le loro estese mappe, disseminate di eventi inattesi e articolati dungeon in cui si aggirano agguerriti nemici.

Un GdR ancora più profondo

Shadow of the Erdtree introduce armi, equipaggiamenti, abilità e magie non presenti nella versione base di ELDEN RING, oltre a nuovi nemici, scontri con i boss e trame che ampliano ulteriormente la libertà di approccio al gioco di ruolo. Sfrutta i poteri inediti a tua disposizione per combattere queste minacce.

La versione “GOTY”, per PS5 e XSX, conterrà il gioco ELDEN RING (disco PS5 o XSX – quindi non utilizzabile su console Old Gen) + l’espansione SHADOW OF THE ERDTREE (codice, valido sia per New Gen sia per Old Gen)

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email