a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

Future Stars Premier – Bundesliga XI

Future Stars Premier – Bundesliga XI

La stagione si avvicina alle sue fasi più calde, servono freschezza e sfrontatezza per dare il meglio nelle partite più equilibrate e delicate; chi meglio delle nuove Future Stars può garantirvi il giusto mix per puntare alla vittoria?

Nel nostro 11 del mese ne abbiamo inserite ben 9, ma siete ovviamente liberissimi di modificare la squadra a vostro piacimento.
L’unico portiere disponibile tra le Future Stars è il non irresistibile Lunin, lo abbiamo dunque rimpiazzato con quello che può essere ormai considerato, dall’alto dei suoi 2 metri, uno dei migliori portieri di questa edizione di Fifa: Nick Pope.

Davanti a lui, adattiamo il centrocampista britannico Curtis Jones, rapido e ottimo nelle sue statistiche difensive, e il centrale burkinabé del Leverkusen Edmond Tapsoba, mentre sulle fasce schieriamo Reece James del Chelsea e la nuovissima icona moments di Philipp Lahm, nell’ideale ruolo di maestro per i tanti giovani della Bundesliga presenti in rosa.

I due mediani sono in realtà due mezzepunte aggiunte, da sfruttare costantemente per gli inserimenti in area: il sorprendente Barnes del Leicester e il figlio d’arte Giovanni Reyna del Borussia Dortmund.

Completano il reparto sugli esterni Bukayo Saka, forse la nota più lieta dell’Arsenal di Arteta, e l’ungherese Szoboszlai, fresco del trasferimento tutto targato Red Bull tra Salisburgo e Lipsia, squadra con la quale deve peraltro ancora esordire.

Giovanissima, infine, la coppia d’attacco: classe 2002 Reinier, ennesimo gioiellino scovato dal Dortmund, classe 2000 Brewster, acquisto più costoso della storia dello Sheffield che sta faticando enormemente (come tutta la squadra), ma che su FUT saprà regalarvi gol a grappoli.
Buon divertimento con il nostro 11 di giovani promesse, appuntamento al mese prossimo!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

ATTMIDDEFPACSHO
8789899082
PASDRIDEFPHYCHE
85886581100

ultimi articoli

c’era una volta in Italia

c’era una volta in Italia

La disastrosa campagna delle squadre italiane negli ottavi di Champions League è stata la principale fonte d’ispirazione per la nostra …

Future Stars Premier – Bundesliga XI

Future Stars Premier – Bundesliga XI

La stagione si avvicina alle sue fasi più calde, servono freschezza e sfrontatezza per dare il meglio nelle partite più …

Bayern Monaco – Serie A hybrid

Bayern Monaco – Serie A hybrid

Di ritorno dalla pausa natalizia, cominciamo subito a fare sul serio proponendovi un 11 molto competitivo, ancorché costoso, per puntare …

le altre rubriche