God of War Ragnarok

 Dayone 
9 novembre 2022   |
 Piattaforme 
PS5 – PS4  |
 Genere 
Action   |
 Sviluppo 
Santa Monica studios|
 Publisher 
Playstation studios  |
 Prezzo 
€ 69,99 – 79,99 |

God of War Ragnarok

Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök.

È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎

Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.

Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni…

 

Coloro che sfidano il fato

Atreus cerca informazioni che possano aiutarlo a comprendere la profezia di “Loki” e il ruolo che lo attende nel Ragnarök. Kratos deve decidere se restare incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o se liberarsi del passato per diventare il padre di cui ha bisogno Atreus.‎

 

Armi di guerra

Oltre a una miriade di nuove abilità sia per Kratos che per Atreus, fanno ritorno il Leviatano, le Lame del caos e lo Scudo del guardiano. Nell’affrontare dèi e mostri dei nove regni, nel tentativo di proteggere la sua famiglia, le letali abilità spartane di Kratos saranno messe a dura prova come non mai.

 

Esplorazione dei regni

Esplora pericolose e straordinarie ambientazioni, affronta una grande varietà di creature nemiche, mostri e dèi norreni, e accompagna Kratos e Atreus a cercare risposte e alleati.

 

Sito ufficiale: https://www.playstation.com/it-it/games/god-of-war-ragnarok/

 

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email