LEGO Super Mario Avventure di Luigi disponibile dal 1° agosto

LEGO ha ufficialmente svelato i dettagli del nuovo set della linea LEGO Super Mario, che si chiama Avventure di Luigi – Starter Pack (71387)
La linea LEGO Super Mario si arricchirà con un altro set:Avventure di Luigi – Starter Pack (71387) un nuovo un pacchetto base che contiene un personaggio interattivo simile a Mario.
Si tratta del fratello dell’idraulico dei videogiochi Nintendo: Luigi. A parte l’aspetto, sarà del tutto simile all’altro personaggio, infatti potrà modificare la sua espressione e mostrare simboli e scritte su schermi LCD, inoltre diffonderà suoni nell’ambiente grazie a degli altoparlanti.

Luigi è alimentato con due pile AAA, non incluse nella confezione. Il modello è costituito da 280 pezzi, è adatto da 6 anni in su e viene venduto a un prezzo di € 59,99.
Sarà disponibile a partire dal 1° agosto. ma già da ora è disponibile in pre-ordine sul sito della multinazionale danese, con il suo acquisto c’è anche la possibilità di guadagnare il doppio di punti VIP.

Con l’interazione tra il gioco fisico e quello virtuale si potranno completare varie sfide di destrezza come l’altalena rotante, si potrà parlare con Pink Yoshi e sconfiggere nuovi nemici: Boom Boom e un Bone Goomba.
Per completare il livello, proprio come nel videogioco, si dovrà andare dal tubo iniziale fino al palo finale, cercando di fare il punteggio più elevato, raccogliendo il maggior numero di monete.
Il percorso di questo set può essere combinato a piacimento e integrato anche con gli altri modelli della serie.
I personaggi di Luigi e Mario possono connettersi tra loro tramite bluetooth.