Dayone 
Da definire  |
 Piattaforme 
PS5 – Xbox
 Genere 
Action    
 Sviluppo 
Critical Hit Games|
 Publisher 
Plaion| 
 Prezzo 
€ – |

Nobody Wants to Die

Perditi nel mondo di New York, 2329, dove l’immortalità è possibile – ma ha un prezzo.

In seguito a un’esperienza quasi mortale, il detective James Karra accetta un caso molto particolare.

Ad assisterlo c’è solo l’aiuto di una giovane agente di polizia, Sara Kai. Il tempo rivela tutto, mentre i due rischiano grosso per inseguire l’assassino, scoprendo gli oscuri segreti dell’élite cittadina.

CARATTERISTICHE
Benvenuto a New York, 2329: vivi un’avventura noir in un futuro alternativo di New York City nel 2329; la tecnologia è progredita per offrire agli esseri umani la vita eterna, consentendo di immagazzinare la coscienza in banche di memoria o di trasferirla da un corpo all’altro. Sempre che ci si possa permettere l’abbonamento.

Guida le indagini: guarda attraverso gli occhi del detective del Dipartimento di Mortalità, James Karra, a caccia di un serial killer che prende di mira i cittadini d’élite della città. Indaga sulle scene del crimine usando la sua manipolazione del tempo e la tecnologia avanzata per ricostruire gli eventi che hanno portato a ciascun assassinio e scoprire gli indizi che portano alla terribile verità che si cela dietro gli omicidi.

Immergiti in un universo noir: perditi in un futuro distopico attraverso questo originale giallo interattivo, che esplora i pericoli del transumanesimo e dell’immortalità. In un mondo di vita eterna e di moralità che svanisce, tu, detective incallito, dovrai navigare tra i limiti del bene e del male in una società in cui la morte è un lontano ricordo.

Un’affascinante narrazione interattiva: con la potenza dell’Unreal Engine 5, Nobody Wants to Die si spinge oltre i confini della narrazione, combinando grafica fotorealistica e un’esperienza narrativa decisamente unica.


media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email