Dayone 
Da definire |
Piattaforme 
PS5 – XBX |
Genere 
Action  |
Sviluppo 
Ghost Town Games |
Publisher 
Team 17 |
Prezzo 
€ 49,99 |
 
 
 
Overcooked: All You Can Eat!

altre uscite da definire

Overcooked: All You Can Eat!

Overcooked!, Overcooked! 2 e tutti i rispettivi contenuti aggiuntivi sono gli ingredienti di questa deliziosa edizione definitiva! Divertiti con centinaia di livelli di anarchia culinaria cooperativa in scenari sempre più implausibili e precari. Torna dal Re Cipolla e prendi parte a un’abbuffata di proporzioni epiche con Overcooked! All You Can Eat.
Overcooked! sbarca online: per la prima volta in assoluto, in Overcooked! è disponibile il multigiocatore online! Torna nelle tue cucine preferite del primo capitolo, in 4K e online!
Multigiocatore multipiattaforma: tuffati nel caos culinario in compagnia dei tuoi amici con il multigiocatore multipiattaforma e la chat vocale. La coda condivisa significa attese minori e più tempo per le follie da chef!
Una gioia per gli occhi: la grafica di entrambi i giochi è stata migliorata oltremisura e aggiornata a 4K. La serie Overcooked! non è mai stata così bella.
Nuovi e gustosi contenuti: livelli inediti, nuovi chef e follie senza precedenti. Solo in Overcooked! All You Can Eat.
Modalità a non finire: oltre alle modalità classiche (campagna, sopravvivenza e pratica), All You Can Eat introduce la modalità assistita! Quest’ultima include un ventaglio di opzioni per rendere il gioco meno stressante, per esempio aumentando il tempo a disposizione per completare le ricette o permettendo di saltare i livelli.
Sempre più accessibile: con Overcooked! All You Can Eat tutti possono gettarsi nella mischia culinaria! L’interfaccia è scalabile e sono disponibili opzioni specifiche per chi è affetto da dislessia o daltonismo.
Sito ufficiale: https://www.team17.com/introducing-overcooked-all-you-can-eat/overcooked-all-you-can-eat/