Picture of a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

Premier – Liga best U21

Premier – Liga best U21
Rating
88
Chemistry
30/33
Pac
88
Sho
73
Pas
80
Dri
86
Def
70
Phy
79

Le fasi calde della stagione sono ormai alle porte, presto conosceremo i vincitori dei vari campionati nazionali e le squadre che si contenderanno lo scettro di migliore d’Europa, intanto però possiamo già tracciare un bilancio relativo ai migliori giocatori di questa annata.

Nel nostro 11 mensile abbiamo inserito i migliori U21 messisi in mostra tra Premier League e Liga, i due campionati di spicco del vecchio continente, con qualche eccezione che andiamo a spiegarvi. Viste alcune assenze importanti su Ea FC Ultimate Team, ad esempio quelle dei minorenni del Barcellona Yamal e Cubarsì, ed alcune mancanze fisiologiche di giocatori che siano almeno oro in determinati ruoli, siamo stati costretti a ricorrere a dei fuoriquota, comunque tutti under 23.

Il primo di essi è il nostro portiere, il georgiano Mamardashvili, estremo difensore del Valencia, protetto a sua volta da una coppia di “vecchietti” come van de Ven del Tottenham e Collins del Brentford.

 

Premier – Liga best U21


Sugli esterni ricorriamo a delle carte Future Stars, giocoforza l’espansione più rappresentata nella nostra formazione: a sinistra Alejandro Baldé la spunta su Arnau Martinez, disponibile solo nella versione base, mentre a destra il duttile Rico Lewis si prende di diritto una maglia da titolare. In mezzo al campo la stella è ovviamente Jude Bellingham, dominatore assoluto della Liga a vent’anni, coadiuvato dalla solidità di Pablo Barrios e dalla rivelazione Elliott, che complici i vari infortuni dei compagni di reparto si è preso la titolarità nel Liverpool di Klopp.

Completa la nostra squadra un tridente composto da Savinho, giocatore rivelazione della squadra rivelazione per eccellenza di questa annata, lo scoppiettante Girona di Michel, e dai due talenti del Manchester United, Alejandro Garnacho e Rasmus Winther Hojlund; il primo è stato per lungo tempo l’unico faro di una squadra che sta provando a ritrovarsi, il secondo dopo un inizio difficilissimo ha iniziato a convincere e andare in gol con la continuità che aveva mostrato lo scorso anno a Bergamo.

Sperando che possiate divertirvi col nostro giovanissimo 11, vi diamo appuntamento alla prossima uscita, quando avremo tra le mani le preziosissime carte dell’ultima parte della stagione di Ultimate Team!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Picture of a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

potrebbe interessarti anche...