Dayone 
10 maggio 2024  |
 Piattaforme 
PS5 – PS4 – NSW
 Genere 
Action RPG   
 Sviluppo 
Sabotage|
 Publisher 
Iam8bit| 
 Prezzo 
€ 40,99 |

Sea of Stars

Sea of Stars mira a modernizzare il classico gioco di ruolo in termini di combattimento a turni, narrazione, esplorazione e interazioni con l’ambiente, offrendo al contempo un’abbondante fetta di nostalgia e il buon vecchio, semplice divertimento.

Premendo il pulsante d’azione in sincronia con le animazioni si aumentano i danni e si riducono quelli in arrivo. Oltre ai colpi a tempo, il combattimento prevede attacchi combo a più personaggi, potenziamenti e un sistema di “blocchi” strategici che offre opzioni per giocare con diversi tipi di danno al fine di ostacolare i nemici mentre incanalano potenti attacchi o incantesimi, il tutto in un’interpretazione coinvolgente del genere; niente incontri casuali, niente transizioni a campi di battaglia separati e niente grinding.

Nuotate, arrampicatevi, volteggiate, saltate giù o issatevi sulle sporgenze mentre attraversate il mondo senza soluzione di continuità, grazie a un sistema di navigazione basato sull’esperienza dei platform che si svincola dal classico movimento vincolato alla griglia.

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email