Dayone 
29 ottobre 2024  |
 Piattaforme 
PS5 
 Genere 
Simulazione
 Sviluppo 
ColePowered
 Publisher 
Fireshine
 Prezzo 
€  –|

EA SPORTS FC™ 25

Shadows of Doubt

I giocatori possono esplorare città completamente simulate e incontrare i cittadini, ognuno con il proprio nome, il proprio lavoro, il proprio appartamento e la propria routine quotidiana, nella loro caccia a un serial killer.

 

Avranno inoltre la possibilità di usare una serie di gadget per scoprire prove, indagare sui sospetti e affrontare ogni caso nel modo in cui preferiscono in una città in cui chiunque potrebbe essere un sospettato.

 

È possibile scansionare le impronte digitali, sfogliare i registri delle chiamate, leggere e-mail private, corrompere i cittadini, controllare le telecamere a circuito chiuso, forzare le serrature, sfondare le porte e sabotare i sistemi di sicurezza: con diversi modi per risolvere ogni caso, i giocatori potranno diventare il detective che vogliono.


Diventa un investigatore privato e rintraccia un serial killer in una città noir fantascientifica completamente simulata.

 

Pensa come un detective e usa una serie di gadget per raccogliere prove e risolvere casi in un’esperienza investigativa unica.

 

Incontra i cittadini, ognuno con il proprio nome, il proprio lavoro, il proprio appartamento e la propria routine quotidiana, in città uniche, generate proceduralmente, dove chiunque potrebbe essere un sospettato.

 

Affronta nuovi casi per guadagnare denaro, acquistare nuovi gadget e attrezzature e personalizzare il tuo appartamento.
Raccogli prove per costruire il tuo caso.

 

Scansiona le impronte digitali, controlla la cronologia delle chiamate, leggi le e-mail private, guarda le telecamere a circuito chiuso e trova elementi di prova fondamentali per raccogliere informazioni e rintracciare il tuo sospettato.

 

Gioca a modo tuo. Scassina serrature, sfonda porte, sabota i sistemi di sicurezza e corrompi i cittadini per ottenere informazioni, oppure attieniti alla legge e segui le regole. Ci sono diversi modi per affrontare ogni caso.

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email