Sora di kingdom hearts sarà l’ultimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate

Dal lancio di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, nel 2018, i giocatori hanno accumulato più di 2,2 miliardi di ore di gioco nelle sue varie modalità, con più di 11,7 miliardi di incontri disputati offline e 7,8 miliardi di scontri online. Inoltre, tramite il Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass*, al gioco si sono aggiunti numerosi personaggi, scenari e brani musicali di serie che hanno scritto la storia dei videogiochi.

Il 19 ottobre, per l’ultima volta, un nuovo sfidante prenderà il suo posto al fianco di lottatori del calibro di Mario, Zelda, PAC-MAN, Sonic, Snake e Cloud, andando a completare una selezione di personaggi senza precedenti.

Nella presentazione finale dedicata al gioco, il director della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha svelato che Sora della serie KINGDOM HEARTS sarà l’ultimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate. La sua aggiunta segnerà la fine di uno straordinario viaggio di quasi tre anni, nel corso del quale storici personaggi del mondo videoludico sono andati ad arricchire la selezione di lottatori di questo picchiaduro. Sora fa parte del Set sfidante 11*, che include anche un nuovo scenario e una selezione di brani musicali della serie KINGDOM HEARTS. Il video ha presentato nei dettagli le mosse del nuovo personaggio e il suo scenario, La Fortezza Oscura.