Splatoon 3

 Dayone 
9 settembre 2022 |
 Piattaforme 
NSW |
 Genere 
Action   
 Sviluppo 
Nintendo | 
 Publisher 
Nintendo | 
 Prezzo 
€ 59,99   |

Splatoon 3

In Splatoon 3, le mischie mollusche daranno vita a emozionanti battaglie online* 4 contro 4 con scenari nuovi e altri già noti, dove squadre di 4 giocatori si sfideranno a chi ricopre più terreno con il proprio inchiostro. Un nuovo filmato fornisce qualche dettaglio su uno dei nuovi scenari, il Sobborgo Siluriano, e sul calamarco, una nuova arma a forma di arco che permette di splattare in orizzontale e in verticale. Il nuovo trailer, Splatoon 3 – Mischie mollusche (Nintendo Switch), oltre a mostrare tutto questo, offre altre informazioni e permette di dare un’occhiata ad alcuni nuovi oggetti.

 

Oltre ai frenetici scontri 4 contro 4, Splatoon 3 avrà anche una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. Nella modalità per giocatore singolo, i giocatori aiuteranno Numero 3 a combattere gli Octariani per svelare i segreti di Alterna e della melma pelosa.

 

I giocatori che si tufferanno nella Salmon Run potranno splattare in compagnia** e sconfiggere ondate di pericolosi Gran Salmonoidi. Alcuni sono davvero giganteschi!

 

Sito ufficiale: https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Splatoon-3-1924751.html

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email