Alienware 500Hz Gaming Monitor (AW2524H), vincitore del CES 2023 Innovation Award e Best of Innovation, offre la velocità di classe mondiale richiesta dai campioni di oggi.
Con 24,5 pollici ad alta definizione (FHD) e una frequenza di aggiornamento supersonica di 500 Hz overcloccata (480 Hz nativi) su un pannello Fast IPS, questo display d’élite offre un frame rates incredibile per una nitidezza di movimento straordinaria nei giochi ad alta velocità e per aiutare i giocatori a conquistare la vittoria.
Progettato per i giocatori altamente competitivi, il monitor da gioco da 500 Hz offre anche nuovi elementi funzionali, come il gancio per cuffie retrattile integrato e la nuova struttura della base esagonale che occupa un ingombro ridotto, in modo da poter posizionare la tastiera e il mouse da gioco a proprio piacimento e concentrarsi solo sulla vittoria della concorrenza.
Prestazioni e velocità vincono le partite e con il monitor da gioco a 500 Hz il vostro gioco sarà completamente ottimizzato per consentire reazioni in una frazione di secondo per i momenti più importanti.
Contribuisce a eliminare la sfocatura e l’effetto ghosting nelle immagini in rapido movimento grazie alla latenza ultra-ridotta con un tempo di risposta GtG di 0,5 ms, in modo da poter giocare in tutta tranquillità sapendo che i pixel funzionano al massimo del loro potenziale, consentendo a voi di fare lo stesso.
Questo display si basa sull’eredità della linea Alienware, offrendo miglioramenti specifici per i giocatori competitivi che desiderano superare la concorrenza.
Il monitor da gioco a 500 Hz di Alienware è dotato di serie del Reflex Analyzer di NVIDIA, che consente ai giocatori di catturare la latenza end-to-end del sistema e di ottenere una misura precisa delle prestazioni del PC.
L’eccezionale pannello IPS è inoltre dotato di copertura del colore sRGB 99% e di VESA DisplayHDR 400 per angoli di visione più ampi che offrono colori accurati e uniformi.
Immagini vibranti e realistiche per migliorare l’intera esperienza di gioco. Questo monitor audace ed espressivo è inoltre dotato di:
Certificazione NVIDIA G-SYNC, che contribuisce a garantire un gameplay fluido e senza effetto tearing per le schede grafiche di oggi e di domani.
Soluzione hardware ComfortView Plus certificata TUV, che riduce la luce blu dannosa mantenendo i colori fedeli alla realtà.
Illuminazione AlienFX, che consente una retroilluminazione completamente personalizzabile per adattarsi all’estetica della propria stazione di battaglia
Tra le altre caratteristiche di rilievo troviamo anche una copertura del colore sRGB del 99% e VESA DisplayHDR 400, soluzione che dovrebbe permettere di avere colori accurati e immagini vivaci con angoli di visione più ampi.
Si parla di un tempo di risposta GtG di 0,5 ms, il che dovrebbe aiutare a ridurre al minimo la sfocatura e il ghosting offrendo allo stesso tempo una latenza estremamente bassa, e qui gli hardcore gamer potrebbero trovare l’atteso vantaggio rispetto alle opzioni offerte dalla concorrenza.
Il modello ha una base esagonale progettata per occupare uno spazio minimo sulla scrivania, lasciando più spazio per posizionare il mouse e la tastiera o qualunque altra cosa si preferisca.
Troviamo anche un gancio per cuffie retrattile integrato, inoltre il monitor offre una retroilluminazione AlienFX completamente personalizzabile.
Non sono ancora noti i prezzi per il monitor da gioco AW2524H a 500Hz, ma quasi certamente potremo sapere qualcosa in più con qualche giorno d’anticipo sulle vendite, che inizieranno a partire dal 21 marzo in Nord America.