Spedizioni

L’evasione degli ordini avviene entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine, salvo per cause di forza maggiore. I prodotti in prenotazione verranno evasi il giorno di effettiva disponibilità a magazzino del prodotto e comunque la consegna non potrà essere effettuata in data antecedente al day one del prodotto.

La spedizione viene effettuata con corriere espresso (BRT), salvo ove diversamente specificato.

Il costo della spedizione è pari a € 5,00, indipendentemente dal valore o dal numero di prodotti ordinati.

Per ordini di importo superiore ai € 50,00 (iva inclussa) i costi di spedizione sono gratuiti.

Ongame Network effettua spedizioni in tutto il territorio italiano e solamente presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto.
Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine. Nel caso in cui la spedizione dovesse finire in giacenza per qualsiasi motivo, il cliente dovrà ripagare la spedizione direttamente al corriere al momento della consegna o in alternativa potrà ritirare il pacco gratuitamente nei depositi del corriere. Il tempo di evasione dell’ordine è da considerasi indicativo.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Ongame Network in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

A – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
B – Se si accetta un pacco manomesso non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui Ongame Network non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.

Ongame Network effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere/uffici postali a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso Ongame Network e al cliente verrà rimborsato quanto pagato ad eccezione delle spese di spedizione e di altre spese accessorie eventualmente sostenute.
In nessun caso è possibile rifiutare al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.