Picture of a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

Nacon revolution unlimited pro controller

E’ ormai imminente l’arrivo sul mercato degli accessori per il gaming del nuovo prodotto di Nacon:Revolution Unlimited Pro Controller, ovvero il nuovo controller PlayStation 4 creato su licenza ufficiale Sony.

La nuova proposta Nacon è dotata di modalità wireless, andando ad ampliare la gamma di accessori su licenza ufficiale di Nacon. 
Uno dei grandi vantaggi del Revolution Unlimited Pro Controller di Nacon è l’enorme possibilità di personalizzazione: è possibile configurare il proprio controller sia dal lato hardware che da quello software. 
Per questo motivo, si tratta di una soluzione ottima per i giocatori più competitivi. 
Questo nuovo modello arriva in seguito al grande successo del Revolution Pro Controller e del Revolution Pro Controller 2: sono infatti state vendute ben 600.000 unità in tutto Europa. 
NACON è ora pronta a proporre tutta la sua esperienza nell’ambito delle periferiche incentrate su performance e comfort.
Per farlo, introduce il suo primo controller per PS4 potenziato con funzionalità di gioco wireless.
 Alain Falc, fondatore e CEO di BigBen Interactive, afferma: “È con grande orgoglio che condividiamo il feedback della nostra community, unito a quello del team NACON, che con impegno e serietà hanno lavorato insieme per annunciare questo nuovo controller con licenza PS4 dotato di connessione wireless. Inoltre, abbiamo apportato grandi miglioramenti in termini di ergonomia e personalizzazione, seguendo le richieste dei nostri fan.” Concludendo poi con: “ Dopo oltre un anno di lavoro, questa nuova versione potenziata del nostro prodotto più venduto, con ergonomia completamente rimodellata, è pronta e piena di sorprese che non vediamo l’ora di svelare ai giocatori più competitivi.”
 Il Revolution Unlimited Pro Controller propone testine e levette intercambiabili, con vari tipi di personalizzazione disponibili, come le copri levette concave o convesse e levette dal differente diametro. Infine il controller dispone di uno scompartimento nascosto sui due lati delle impugnature dove poter intervenire sul peso, regolandolo. Inclusi nella confezione ci saranno: 2 paia di copri levette (concave o convesse) 3 paia di levette (30°, 38° e 46°) e 3 paia di pesetti (2x10g / 2x14g / 2x16g), e per tenere sempre tutto in ordine e al sicuro, è inclusa anche una custodia in materiale CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Connessione Wireless Bluetooth® tramite USB dongle (7m di raggio)
Connessione cablata tramite cavo USB-C (3m di lunghezza) Tasti PS, SHARE, OPTIONS Touch pad 4 tasti shortcut (S1/S2/S3/S4) Jack per cuffie da 3.5mm : audio e chat sia in modalità wireless che wired Due scompartimenti interni e sei pesetti addizionali per regolare il bilanciamento (2x10g / 2x14g / 2x16g)
Finiture Soft-touch per l’impugnatura Custodia in materiale EVA inclusa Compatibile con tutti i sistemi PS4™ Compatibile con i giochi PC in modalità PC Advanced Mode (non approvata o testata da Sony Interactive Entertainment Europe)
Audio chat: controlli manuali per il volume del tasto e delle cuffie e tasto mute Tasto per la selezione della Game mode (1-PS4 / 2-PS4 Advanced / 3-PC Advanced) Tasto per selezione piattaforma (PS4/PC[MM1]) Nacon rivelerà nuovi dettagli sulla personalizzazione del software. Il Revolution Unlimited Pro Controller sarà disponibile nel primo trimestre 2019 ad un prezzo consigliato di €169.90.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email