a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

Nokia game controller

il nuovo Nokia Game Controller 5000 convince per la sua professionale tecnologia di controllo del movimento e il suo design elegante

Nokia game controller

 

Nokia Game Controller 5000 è l’accessorio perfetto per i dispositivi di streaming: grazie al giroscopio a sei assi e ai doppi motori vibranti, il gioco prende vita nel nostro salotto.

Queste caratteristiche all’avanguardia offrono un’esperienza di gioco immersiva, potenziata dal feedback tattile delle vibrazioni.

Il controller si accoppia rapidamente tramite Bluetooth e dà vita all’azione in pochi secondi. In combinazione con qualsiasi dispositivo Android, come un Nokia Smart TV o un Nokia Streaming Box, gli utenti possono accedere a oltre 7.000 applicazioni e giochi Android nel Google Play Store.

Un solo tocco del pulsante Google Assistant del controller consente di navigare agevolmente tra i menu o di cercare i giochi più recenti.


Esperienza di gioco coinvolgente

I due motori a vibrazione integrati garantiscono un’esperienza di gioco particolarmente intensa grazie al feedback tattile.

Con l’aiuto del giroscopio a sei assi integrato (tecnologia dei sensori per il controllo del movimento), i giocatori possono navigare o mirare semplicemente muovendo il controller.

Il controllo del movimento non solo é più preciso, ma anche più veloce rispetto alla navigazione con lo stick analogico o i pulsanti direzionali.

 

Nokia game controller


Controllo senza sforzo

Grazie al suo design ergonomico ed un’autonomia di gioco fino a 14 ore con una singola carica, nulla ostacola una maratona di giochi con il Nokia Game Controller 5000.

Il design che si adatta alla mano e la superficie scolpita consentono un controllo tanto preciso quanto confortevole.
Questo garantisce una presa perfetta ed un elevato comfort durante le sessioni di gioco prolungate.


Ampia compatibilità

Il nuovo controller di gioco è compatibile con tutti i dispositivi Android, come le Smart TV e i dispositivi di streaming Nokia.

La connettività Bluetooth ed il cavo USB consentono un facile accoppiamento, che garantisce un rapido divertimento senza problemi di connessione.
Anche il passaggio da un dispositivo all’altro funziona senza problemi.

La confezione include il controller, un cavo di ricarica USB-C (completamente carico in due ore), un connettore USB per l’accoppiamento con un computer ed una guida Quickstart.

 

Nokia game controller


Controllo vocale intelligente

L’attivazione vocale dell’Assistente Google mette fine alla digitazione di lettere sul telecomando: con il Nokia Game Controller 5000, basta premere il pulsante dell’Assistente Google sul dispositivo per cercare giochi o controllare la navigazione con la voce. Tramite Google, è possibile trovare i propri giochi preferiti o ricevere consigli.


Prezzo e disponibilità

Il Nokia Game Controller 5000 è disponibile online su Streamview e nei negozi di tutta Europa al prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro (IVA inclusa).


Funzionalità intelligenti

-Migliora la tua esperienza di gioco con il Nokia Game Controller 5000, l’accessorio
perfetto per le tue sessioni di gioco
-Doppio motore di vibrazione per un’esperienza di gioco realistica
-Giroscopio a sei assi per un controllo intuitivo
-Il design ergonomico e la superficie scolpita consentono un controllo tanto preciso quanto comodo
-La batteria integrata si ricarica completamente in due ore e resiste per 14 ore di gioco ininterrotto


Piattaforme supportate

Android TV
Dispositivi di streaming Android
Smartphone Android

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

ultimi articoli

le altre rubriche

il nostro mensile