Picture of a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

nuove cuffie da gaming H6PRO di EPOS

H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN di EPOS: le cuffie da gaming di nuova generazione

nuove cuffie da gaming H6PRO di EPOS

EPOS, azienda leader nell’audio da gaming, annuncia ufficialmente le cuffie da gaming, top di gamma, di nuova generazione H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN.
Eredi della pluripremiata serie GSP 600, le serie H6PRO offrono un audio eccezionale, naturale e immersivo atto a offrire la migliore esperienza audio di gioco possibile sia nella versione CLOSED che in quella OPEN. Dotata di un suono potente, boom arm rimuovibile, materiali premium e comfort adatto a lunghe sessioni di gioco, la serie H6PRO scatena il “The Power of Audio” per tutti i tipi di esperienze gaming. Le cuffie acustiche da gaming H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN sono compatibili con PC, Mac, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

H6PRO CLOSED – Audio ad alte prestazioni per il gamer competitivo

Continuando l’evoluzione delle acclamate serie GAME ZERO e GSP 600, le H6PRO CLOSED offrono un potente audio in-game e una superiore riduzione del rumore passivo per consentire di isolarsi al meglio concentrandosi sul gioco. Le H6PRO CLOSED sono ottimizzate per offrire un suono dinamico e potente – il tutto senza compromettere la qualità – e sono disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White.

 

Design a padiglione chiuso – Grazie ai padiglioni auricolari chiusi che eliminano ogni possibile disturbo ambientale, le H6PRO CLOSED consentono ai giocatori di ottenere un vantaggio nei loro match competitivi grazie alla possibilità di concentrarsi al meglio su ogni dettaglio audio. Massimo comfort per estese sessioni di gioco – Per i giocatori che amano lunghe sessioni di gaming, le H6PRO CLOSED offrono numerose funzionalità quali ad esempio struttura leggera, archetto imbottito, padiglioni auricolari regolabili e cuscinetti auricolari in memory foam.Microfono Lift-to-mute removibile – Grazie al microfono lift-to-mute removibile delle H6PRO CLOSED, i giocatori possono disattivare istantaneamente le comunicazioni alzando semplicemente il microfono. L’ergonomico boom arm magnetico – posizionato per un ottimo pickup vocale – può essere facilmente rimosso e sostituito con una elegante copertura se si utilizza un microfono esterno.

nuove cuffie da gaming H6PRO di EPOS

H6PRO OPEN – Sperimenta l’audio espansivo a padiglione aperto, naturale e ad alta fedeltà

Progettate con speaker proprietari simbolo della qualità audio di EPOS, le H6PRO OPEN alzano l’asticella qualitativa grazie a un sonoro coinvolgente, aperto e immersivo. Le cuffie sono dotate di un audio in-game naturale e realistico: i padiglioni aperti offrono la migliore tipologia di audio su ogni spettro di frequenza con il minimo affaticamento uditivo.

 

Per i giocatori che ambiscono a una esperienza audio naturale di alto livello – o semplicemente giocare in un ambiente tranquillo – le H6PRO OPEN sono l’ideale.
Le H6PRO OPEN sono disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White e offrono tutte le principali caratteristiche delle H6PRO CLOSED come comfort superiore, microfono lift-to-mute removibile e compatibilità multipiattaforma. Le H6PRO OPEN si differenziano dalle CLOSED per:
Design a padiglione aperto – Progettate per giocare in ambienti tranquilli, le H6PRO OPEN sono cuffie che garantiscono alte prestazioni. I trasduttori, progettati con grande cura dall’azienda, offrono un audio naturale ad alta fedeltà per le migliori esperienze audio possibili. Il design a padiglione aperto crea un palcoscenico sonoro coinvolgente, offrendo una riproduzione audio dettagliata e precisa.

 

Parla e ascolta in modo naturale – Il design a padiglione aperto consente ai giocatori di ascoltare la propria voce senza impedimenti e senza la necessità di dover abilitare il sidetone monitoring.
Le H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN sono realizzate con componenti di alta qualità e, grazie a una manopola del volume posta ergonomicamente sul padiglione destro, consentono di regolare l’audio con facilità. Entrambe le cuffie da gaming sono dotate di cavi analogici per PC e due coperture per il boom arm rimuovibile.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Picture of a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

ultimi articoli

le altre rubriche