a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

Quali smartphone top di gamma aspettiamo ?

quest’anno si preannuncia essere molto interessante per il settore mobile: usciranno nuovi smartphone flessibili e il 5G diventerà sempre più centrale nella vita delle persone. Quali saranno i telefonini top di gamma che vedranno la luce nel 2020? Una delle protagoniste sarà sicuramente Apple, che dovrebbe lanciare ben quattro nuovi modelli, tra cui uno lowcost. Anche Samsung e Huawei si sono già iscritte alla corsa per il miglior smartphone del 2020: il Galaxy S11 e il Huawei P40 sono attesi nei primi mesi dell’anno.

Come saranno gli smartphone in uscita nel 2020? La produzione degli smartphone di dividerà un due: da una parte dispositivi “normali” con cornici sempre più sottili, dall’altra telefonini con schermo pieghevole che inaugureranno una nuova era. Dopo Samsung, Motorola e Huawei, anche altri produttori lanceranno i loro smartphone flessibili e finalmente si vedrà una vera concorrenza in questa nuova nicchia di mercato. 
Per quanto riguarda gli smartphone “normali”, il 2020 sarà l’anno delle fotocamere. 
La sfida tra produttori si sposterà sul comparto fotografico e si vedranno i primi dispositivi che assicurano le stesse prestazioni di una fotocamera reflex.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email