Il nuovo Razer Naga V2 Pro sorprende con i suoi tre lati intercambiabili, mentre il Razer Naga V2 HyperSpeed è dotato della tecnologia HyperScroll Pro.
Entrambi sono caratterizzati da un’elevata tecnologia e da funzioni appositamente sviluppate per la comunità dei gamer, tra cui, nella parte inferiore, un sensore ottico altamente sensibile e funzioni ideali per i giocatori MMO che cercano la massima personalizzazione del prodotto, come la possibilità di sostituire il lato del mouse, ad esempio.
Il Razer Naga V2 Pro è dotato di tre piastre laterali intercambiabili, 19 + 1 pulsanti rimappabili, 22 controlli programmabili e tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, oltre al sensore ottico Razer Focus Pro 30K che garantisce prestazioni elevate nei giochi che richiedono maggiore velocità e precisione di risposta.
Questa versione è stata rilasciata come aggiornamento del Naga V2, con gli interruttori ottici Razer di terza generazione e un’ampia varietà di opzioni di ricarica e connessione della batteria. L’azienda sostiene che l’utente ha a disposizione una personalizzazione quasi “illimitata” grazie allo scroll con impostazioni intelligenti per personalizzare l’azione e la sensazione di scorrimento.
Completa l’offerta Razer Naga V2 HyperSpeed per gaming MMO con 20 controlli programmabili, Razer HyperScroll, sensore ottico Focus Pro 30K e switch per mouse meccanici Razer Gen-2. Viene alimentato da una batteria AA e garantisce fino a 400 ore con connessione Bluetooth e 250 ore con HyperSpeed Wireless.
I prezzi sono ovviamente rapportati al livello del prodotto :
Razer Naga V2 Pro: 199,99 euro
Razer Naga V2 HyperSpeed: 109,99 euro