a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

Razer presenta le nuove Kraken V3 X

Il nuovo prodotto Razer arriva finalmente sul mercato

Razer presenta le nuove Kraken V3 X

Razer, una delle aziende sicuramente più famose se si parla di hardware tech, ha presentato un nuovo prodotto; stiamo parlando delle cuffie da gaming Razer Kraken V3 X.
In passato, il marchio verde aveva già rilasciato le Razer Kraken X, che hanno riscosso un buon successo; tuttavia, questo nuovo modello si pone come obiettivo quello di dare al giocatore il massimo del comfort durante lunghe sessioni di gioco.

Inoltre il comparto dei driver audio è stato aggiornato per un’esperienza decisamente più immersiva, e come tradizione, troviamo presenti la tecnologia Razer Chroma RGB.
Per quanto riguarda l’audio appunto, l’aggiunta fondamentale è quella dei driver Razer TriForce da 40mm, inseriti per la prima volta nella gamma di headset dedicate agli e-sports Razer BlackShark V2, oltre ad un suono surround 7.1, donando al suddetto modello un audio realistico di fascia alta.

Ma non è tutto; essendo un headset troviamo integrato anche un microfono. Si tratta dell’HyperClear Cardiod Mic, che garantisce una comunicazione chiara, senza interferenza di alcun tipo.
Troviamo infine l’illuminazione, presente grazie a Razer Chroma RGB, il sistema proprietario dell’azienda, che permette ai giocatori la massima personalizzazione per le proprie cuffie.

Concludiamo parlando del prezzo: questo modello infatti è il più economico dotato della tecnologia sopracitata, per un costo di €79.99.
Sperimenta l’immersività totale senza sentirne il peso: Razer Kraken V3 X, le cuffie gaming per PC con cui puoi continuare a giocare all’infinito. Aggiornate con i driver patentati Razer TriForce per un suono incredibilmente realistico, è tempo di perderti in un’esperienza audio che è sempre una garanzia.

COMFORT ULTRA LEGGERO

Sfoggiando di base un peso piuma di 285 g, il fattore di forma snello di queste cuffie da gaming per PC è supportato da tre elementi di design che le fanno sentire ancora più leggere.
Cuscinetti auricolari ibridi in tessuto e memory foam
Cuscinetti morbidi e traspiranti che mantengono le tue orecchie confortevoli durante le maratone di gaming.
Fascia con imbottitura morbida
Attenua la pressione sulla testa quando indossi le cuffie a lungo.
Tenuta perfetta
Le cuffie applicano la minima pressione necessaria per farle restare al loro posto ma mantenere il comfort.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
a cura di Jacopo Filisetti

a cura di Jacopo Filisetti

ultimi articoli

Razer presenta le nuove Kraken V3 X

Razer presenta le nuove Kraken V3 X

Il nuovo prodotto Razer arriva finalmente sul mercato Razer, una delle aziende sicuramente più famose se si parla di hardware …

Corsair KATAR PRO XT mouse gaming

Corsair KATAR PRO XT mouse gaming

PixArt PMW3391 da 18.000 DPI, peso contenuto e prestazioni solide ad un prezzo molto competitivo Corsair KATAR PRO XT è …

AOC un nuovo monitor gaming curvo dalle caratteristiche avanzate

AOC un nuovo monitor gaming curvo dalle caratteristiche avanzate

presentato AG323QCX2, il suo nuovo monitor da gaming equipaggiato con un pannello LCD da 31,5 pollici a risoluzione WQHD (2560 …

le altre rubriche