a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

Bayern Monaco – Serie A hybrid

Bayern Monaco – Serie A hybrid

Di ritorno dalla pausa natalizia, cominciamo subito a fare sul serio proponendovi un 11 molto competitivo, ancorché costoso, per puntare alle zone alte della Weekend League.

Con l’uscita dei TOTY (non tutti acquistabili al momento di andare in stampa), abbiamo scelto di costruire la nostra squadra intorno al miglior giocatore dell’anno solare 2020, Robert Lewandowski: al blocco Bayern, indispensabile per sostenere il fromboliere polacco, affianchiamo il meglio della nostra Serie A, sfruttando alcune carte speciali molto interessanti.

Tra i pali piazziamo il miglior portiere del campionato per distacco sin qui, Gigio Donnarumma in versione Record Breaker, protetto dall’eccellente Gosens Freeze e dal mito senza tempo Fabio Cannavaro, una spanna sopra a tutti i centrali della Serie A usciti finora.
Completano la difesa Bruno Peres Europa League, che potrebbe regalarvi soddisfazioni a ogni passaggio del turno della Roma, e il rapidissimo Alphonso Davies Champions.

In mezzo al campo sfruttiamo ancora i cambi ruolo delle carte Freeze: da centrale non è più utilizzabile se non a inizio gioco, ma da centrocampista difensivo il buon vecchio Giorgio Chiellini si rivela un osso durissimo da superare grazie al suo mix di velocità e fisico, mentre di fianco a lui giostra Serge Gnabry in versione trequartista, che potete sostituire con Reus o Brandt qualora non abbiate completato la sfida a lui legata.
L’altro mediano è il sempre affidabile e completissimo Goretzka, ottimo in tutte le sue carte nel caso in cui non possiate permettervi quella Headliner.

In avanti, assieme al già citato RL9 TOTY, schieriamo Lozano Headliner a destra, un incubo per qualsiasi retroguardia per la sua combinazione di agilità e velocità, e Kingsley Coman Champions, lievemente meno rapido ma sempre pericoloso.
Come allenatore vi suggeriamo di scegliere un qualsiasi tecnico della Serie A, per aumentare l’intesa di Lozano e Gosens. Vi auguriamo buon divertimento con la nostra ibrida Bayern – Serie A e vi diamo appuntamento al mese prossimo!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

ATTMIDDEFPACSHO
9088868975
PASDRIDEFPHYCHE
80846880100

ultimi articoli

Future Stars Premier – Bundesliga XI

Future Stars Premier – Bundesliga XI

La stagione si avvicina alle sue fasi più calde, servono freschezza e sfrontatezza per dare il meglio nelle partite più …

Bayern Monaco – Serie A hybrid

Bayern Monaco – Serie A hybrid

Di ritorno dalla pausa natalizia, cominciamo subito a fare sul serio proponendovi un 11 molto competitivo, ancorché costoso, per puntare …

Road to the final advanced hybrid

Road to the final advanced hybrid

Con alle spalle un mese abbondante di Rivals e Weekend League, eccoci mettere mano al portafogli per costruire una squadra …

le altre rubriche