a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

Bundesliga uber alles

Bundesliga uber alles

Torniamo su queste pagine con un 11 targato Bundesliga abbastanza insolito, che non sfrutta la velocità sulle ali dei vari Sancho, Coman e Gnabry, bensì cerca di valorizzare i tanti centrocampisti di qualità presenti nel campionato tedesco. Tra i pali schieriamo il miglior Neuer degli ultimi anni, in versione Flashback, che gli avversari troveranno davvero frustrante; qualora non abbiate completato la sfida a lui dedicata, ripiegate sulla sua controparte SIF o sull’interessante Gulacsi TOTS. Al centro della difesa EA ci ha finalmente regalato una versione potenziata di Lucas Hernandez, già ottima la sua carta base, gli affianchiamo il recentissimo Mukiele TOTS, mostruoso nei contrasti e anche nel gioco aereo grazie al suo 99 in elevazione. Sull’out di destra non potete prescindere da Mbabu: vero e proprio bug per facilità di corsa, fisicità e abilità nell’1 contro 1, il terzino del Wolfsburg non teme avversari e potrebbe addirittura migliorare qualora dovesse riprendere l’Europa League.
Nel malaugurato caso in cui non ve lo siate assicurato tramite l’obiettivo, potete ripiegare su Danny Da Costa FUT Birthday o sul Lainer ottenibile completando le SBC della Bundesliga.
Completa il reparto l’affidabile Schulz Winter Refresh. Davanti alla difesa non ci affidiamo a un vero e proprio incontrista, meglio un all-arounder come Goretzka 88, affiancato da due mezzali molto offensive schierate a piede invertito, Dani Olmo Future Stars e Havertz FUT Birthday, mentre il vertice alto del rombo è Reus Headliner, rifinitore e nel contempo incursone.
In avanti non può che esserci Timo Werner POTM, facilmente sostituibile con le sue versioni leggermente meno letali, gli affianchiamo non Haaland ma Robert Lewandowski Headliner, implacabile finalizzatore ma anche eccellente suggeritore qualora decidiate di applicargli lo stile intesa Catalizzatore, che inoltre porterebbe a 98 la sua velocità.
Tutti i giocatori dalla metà campo in su hanno 4 stelle piede debole, in modo da permettervi da andare in gol un po’ con chiunque e da ogni posizione.
Alla prossima, con le tante nuove uscite del Team of the Season So Far!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

ATTMIDDEFPACSHO
9389879076
PASDRIDEFPHYCHE
83876781100

ultimi articoli

le altre rubriche