Picture of a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

FUT 20 le novità

FUT 20 le novità PIÙ MODI PER GIOCARE
Altri modi per creare la tua rosa in FIFA 20 Ultimate Team.
GESTIONE ROSA
Divertiti a gestire la tua rosa in maniera ancora più fluida e a completare le Sfide Creazione Rosa grazie alla nuova schermata rosa di FUT 20, che ti permette di accedere direttamente alla tua rosa attiva, al mercato e ai contenuti del club.
UNA MODALITÀ PER OGNI STILE DI GIOCO
Che si tratti di sfidare gli amici nelle Amichevoli FUT, l’IA in Squad Battles, la community online di FUT in Division Rivals o i migliori in FUT Champions, troverai sempre una modalità per ogni stile di gioco e livello di abilità.
SQUAD BATTLES
Migliorie a Squad Battles
Scala le classifiche giocando le partite della settimana quando vuoi, grazie alla rimozione del limite di match giornalieri.
Squad Battle speciale
Tieni in considerazione l’elemento rischio se decidi di rigiocare le sfide contro le rose speciali per migliorare il tuo punteggio precedente, per scalare posizioni in classifica e ottenere premi migliori.
IL COLLEGAMENTO DEFINITIVO CON IL MONDO DEL CALCIO
Dalla Squadra della settimana alla UEFA Champions League, ottieni giocatori con statistiche migliorate in base alle prestazioni nella realtà.
COMPANION APP
Gestisci la tua squadra in qualsiasi momento con la Companion App di FUT su dispositivi mobile, tablet e desktop. Segui i tuoi progressi attraverso gli obiettivi stagione e le classifiche, cerca giocatori sul mercato, gestisci la tua rosa e riscatta i premi settimanali ovunque ti trovi.

 

FUT 20 le novità OBIETTIVI RIVISTI
Trasforma il tuo modo di giocare a FUT con il nuovo sistema di obiettivi e gli obiettivi stagione. Avanza e personalizza la tua squadra completando una serie di incarichi a tempo durante l’anno con obiettivi sempre più difficili e premi migliori.
OTTIENI PE
Completa una serie di obiettivi durante la stagione per ottenere PE.
SALI DI LIVELLO
Sali di livello all’interno di ogni stagione per sbloccare premi migliori.
RICEVI UN PREMIO
Migliora la tua squadra con i premi assegnati durante tutta la stagione, compresi pacchetti e nuove opzioni per la personalizzazione.
TRAGUARDI
Ricevi un premio per i traguardi raggiunti con la tua squadra FUT attraverso obiettivi a lungo termine da completare durante la stagione.

FUT 20 le novità AMICHEVOLI FUT
Concediti una pausa e sfida i tuoi amici o i membri della community di FUT attraverso un’ampia serie di nuove modalità social.
REGOLE SPECIALI
Scegli una delle regole già viste nella modalità Calcio d’inizio di FIFA 19, comprese Sopravvivenza e Niente regole, o scopri le quattro nuove Regole speciali.
PALLA MATTA
La Palla matta cambia a ogni interruzione del gioco e assegna alla squadra che attacca dei bonus a passaggi, tiri, dribbling, velocità o a tutti gli attributi, rendendo ogni match imprevedibile.
RE DEL CAMPO
Lotta per il possesso palla all’interno di una zona del campo scelta a caso per aumentare il numero di punti assegnati dal prossimo gol realizzato.
INTESA MASSIMA
Tutti i giocatori hanno un’intesa individuale massima, dandoti nuove possibilità per creare la tua squadra, solo in FUT.
SCAMBI
Le due squadre si scambiano tre giocatori a caso, solo in FUT. Potresti ottenere un fuoriclasse avversario, ma allo stesso tempo perdere i tuoi giocatori migliori.
GIOCA CON GLI AMICI
Unisciti ai tuoi amici in una serie di modalità competitive e cooperative:
Partita cooperativa
Sfida le rose dei tuoi amici, la Squadra della settimana, i club reali, le squadre della community e altro ancora fino a un massimo di quattro giocatori.
Gioca online
Sfida un giocatore a caso della community online di FUT. Cerca una partita con Regole speciali specifiche o crea un elenco con le tue regole preferite per giocare più in fretta.
Gioca con un amico
Sfida l’Ultimate Team di un amico online con le regole classiche o speciali.
Segui le tue statistiche
Vantati con i tuoi amici grazie a un sistema approfondito che tiene traccia di numerose statistiche nelle partite testa a testa. Oltre a tenere conto del punteggio, le nuove relazioni sugli avversari ti aiuteranno a individuare possibili punti deboli nello stile di gioco dei tuoi amici.

 

FUT 20 le novità NUOVE ICONE
Crea una squadra con i migliori fuoriclasse.
ZINÉDINE ZIDANE
La tecnica e la classe di Zinedine Zidane, uno dei più talentuosi fuoriclasse di tutti i tempi, facevano sembrare il calcio professionistico come una cosa facile. Le sue prestazioni sui più prestigiosi palcoscenici mondiali, due gol nella finale dei Mondiali del 1998 e uno dei più straordinari tiri al volo nella finale di UEFA Champions League del 2002, hanno consacrato “Zizou” come una leggenda del calcio in Francia e nel Real Madrid.
DIDIER DROGBA
Didier Drogba esplose definitivamente nella stagione 2003/04 con il Marsiglia, sfruttando la sua abilità di realizzatore e il suo fisico imponente per mettere a segno 32 gol in 55 partite, vincendo il premio di miglior giocatore dell’anno della Ligue 1. L’ivoriano passò al Chelsea nel 2004, contribuendo con i suoi gol alla conquista di quattro Premier League, quattro FA Cup e tre Coppe di Lega, prima di entrare definitivamente nella storia dei Blues trasformando il rigore decisivo che diede al Chelsea la sua prima UEFA Champions League.
ANDREA PIRLO
Regista arretrato elegante, famoso per la sua incredibile visione di gioco e per la precisione dei suoi passaggi, Pirlo è stato uno dei pilastri del centrocampo del Milan che vinse la UEFA Champions League nel 2003 e nel 2007.
Oltre che con il club fu grande protagonista anche in nazionale, contribuendo al successo dell’Italia nella FIFA World Cup™ 2006, dove fu nominato miglior giocatore della finale. Pirlo si è congedato dalla Serie A vincendo quattro scudetti di fila, prima di chiudere la carriera nella MLS.
RONALD KOEMAN
Difensore con un record di marcature da fare invidia a molti attaccanti, Ronald Koeman iniziò la sua carriera in Eredivisie con le maglie di Groningen e Ajax, prima di passare al PSV con cui vinse tre campionati di fila e una Coppa dei Campioni, segnando complessivamente 51 reti. Trasferitosi al Barcellona, si aggiudicò quattro LaLiga di fila e una seconda Coppa dei Campioni, chiudendo tutte e sei le stagioni con il club catalano in doppia cifra alla voce gol segnati.
IAN WRIGHT
Ian Wright ha debuttato nel calcio professionistico in età relativamente avanzata, ma questo non gli ha impedito di segnare valanghe di gol con le maglie di Crystal Palace e Arsenal. Si aggiudicò la Scarpa d’oro come miglior marcatore alla sua prima stagione con il club del nord di Londra, realizzando 29 reti.
Con la sua vena realizzativa contribuì alla vittoria di campionato e coppa nel 1998 da parte dei Gunners, diventandone a tutti gli effetti un’icona.
CARLOS ALBERTO
Carlos Alberto si mise in luce nelle file del Fluminense come difensore molto dotato tecnicamente, bravo sia a giocare la palla che a difendere. Passò al Santos dopo tre stagioni al Fluminense. Durante questo periodo guidò il Brasile, da capitano, alla conquista della FIFA World Cup™ 1970, segnando in finale uno dei gol più belli nella storia del torneo. Dopo 14 anni trascorsi in Brasile, Carlos Alberto raggiunse Pelé ai New York Cosmos, con cui vinse quattro campionati in altrettanti anni.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email