a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

Starting hybrid Premier-Liga

Starting hybrid Premier-Liga

Tempo di Fifa 21, tempo di prima formazione della nuova stagione videoludica!
Quello che vi proponiamo di seguito non è un 11 costosissimo, pur se alcuni giocatori chiave per far funzionare la nostra squadra superano i 20mila crediti, ma potrebbe già regalarvi gioie anche nella weekend league e, come, vedrete, è estremamente semplice da migliorare man mano che accumulerete crediti, visto che gli incastri tra i vari giocatori non sono certo impossibili.

In porta non badiamo a spese e piazziamo Ederson, che qualora ne aveste la possibilità potrete tranquillamente sostituire col connazionale Alisson; a protezione del numero 1 del City abbiamo Davinson Sanchez, potente e rapido anche in questa edizione, e l’ottimo Diego Carlos, match winner della scorsa finale di Europa League.
Sulle fasce abbiamo scelto Jesus Navas, che come il buon vino migliora con il passare degli anni, e Reguilon, nuovo acquisto del Tottenham di Mourinho.

A centrocampo il trequartista sarebbe Ziyech, ma per motivi d’intesa al centro abbiamo sistemato Donny van de Beek, da invertire con l’ex compagno di squadra non appena inizia la partita.
A completare la mediana tutta di provenienza ajacide c’è Frankie de Jong, anche in questa edizione il box to box ideale sia per le squadre dei neofiti che per quelle più avanzate.

Il vero outsider di questa squadra gioca sull’out avanzato di destra: si tratta di Cristian Portugues Manzanera, ai più noto come Portu, imprendibile esterno della Real Sociedad che all’impressionante 90 in velocità unisce buone statistiche anche in tiro, passaggio e dribbling. Sull’altro lato, un classico degli ultimi Fifa, il sempre fastidioso e ficcante Zaha, mentre in mezzo il rapidissimo Rodrigo è un’ottima ed economica alternativa ai vari Aguero e Aubameyang, che magari inizialmente non potete permettervi.
Ben arrivato FIFA 21 e buon divertimento.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email