Dayone 
Da definire |
 Piattaforme 
PS5 – Xbox 
 Genere 
Manageriale    
 Sviluppo 
Colossal Order |
 Publisher 
Paradox Interactive| 
 Prezzo 
€ 50,99 |

Cities: Skylines II

In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire città dettagliate su scala epica. Intricati sistemi economici presentano ai giocatori scelte che hanno effetti a catena in tutta la città.

 

Le mappe dinamiche ambientate in vari biomi presentano sia sfide che opportunità per i costruttori di città. Le immagini ad alta fedeltà mostrano la bellezza delle città come mai prima d’ora, da un umile isolato a un iconico skyline cittadino.

 

Per la prima volta in assoluto, ogni cittadino ha la propria vita individuale, inclusi occupazione, famiglia, relazioni e altro, facendo sentire le città vive.

 

I giocatori possono ora seguire come le loro scelte influenzano la vita dei cittadini, aggiungendo peso e impatto immediato a ogni decisione strategica.

I giocatori iniziano scegliendo una mappa, con ogni ambiente che presenta le proprie sfide, clima e opportunità. Da lì, i giocatori gestiscono una serie di sistemi di simulazione interconnessi mentre costruiscono e fanno crescere la loro città.

 

Costruisci strade, organizza distretti, crea infrastrutture e gestisci le esigenze dei cittadini man mano che la popolazione cresce da una piccola città a una vasta metropoli.


Sito ufficiale: https://www.paradoxinteractive.com/games/cities-skylines-ii/about

 

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email