CONSOLE INSURANCE

lunga vita alla tua console

estensione di garanzia per ulteriori 12 o 24 mesi, riparazione console fuori garanzia

L’importante opportunità di avere un servizio di riparazione di console fuori garanzia con delle tempistiche decisamente diverse da quelle dei centri istituzionali. E’ un servizio accessorio che deve essere sottoscritto contestualmente all’acquisto della console di gioco nuova.
Ha effetto a partire dalla data di scadenza della garanzia legale di conformità dell’Apparecchio in copertura per una durata di 2 (due) anni e prevede la riparazione senza addebito alcuno di spese della console. 
L’estensione di garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni garanzia di legge del rivenditore o altro diritto di cui gode il consumatore del prodotto e lascia impregiudicati diritti di cui il consumatore è titolare. Al momento di avanzare rivendicazioni nell’ambito dell’Estensione di Garanzia, è condizione indispensabile della stessa che vengano presentati i documenti d’acquisto originali sia del Prodotto che del Certificato di Estensione della Garanzia, con indicazione della data di acquisto.
L’Estensione di Garanzia copre i guasti dovuti a errori di produzione o progettazione dei Prodotti.
Durante il periodo di Estensione della Garanzia sarà eseguita gratuitamente la riparazione del Prodotto o la sostituzione delle parti difettose.
Qualora la riparazione si presentasse troppo onerosa o impossibile si procederà con la sostituzione del prodotto.

CONSOLE INSURANCE
scopri i dettagli

E’ un servizio accessorio che deve essere sottoscritto contestualmente all’acquisto della console di gioco nuova.
Ha effetto a partire dalla data di scadenza della garanzia legale di conformità dell’Apparecchio in copertura per una durata di uno o due e prevede la riparazione senza addebito alcuno di spese della console.
L’estensione di garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni garanzia di legge del rivenditore o altro diritto di cui gode il consumatore del prodotto e lascia impregiudicati diritti di cui il consumatore è titolare.
Al momento di avanzare rivendicazioni nell’ambito dell’Estensione di Garanzia, è condizione indispensabile della stessa che vengano presentati i documenti d’acquisto originali sia del Prodotto che del Certificato di Estensione della Garanzia, con indicazione della data di acquisto.
L’Estensione di Garanzia copre i guasti dovuti a errori di produzione o progettazione dei Prodotti.
Durante il periodo di Estensione della Garanzia sarà eseguita gratuitamente la riparazione del Prodotto o la sostituzione delle parti difettose.
Qualora la riparazione si presentasse troppo onerosa o impossibile si procederà con la sostituzione del prodotto.
Qualsiasi Prodotto scambiato o parte sostituita nell’ambito della presente Estensione di Garanzia cesserà di essere di proprietà del cliente
Nell’ambito della presente Estensione di Garanzia, l’unico ed esclusivo rimedio dell’acquirente nei confronti del venditore consiste nella riparazione del Prodotto o di qualsiasi sua parte (oppure, a discrezione del venditore, nella sostituzione del Prodotto o di qualsiasi parte difettosa).
Nessun altro rimedio, inclusa, senza limitazione, qualsiasi rivendicazione relativa a danni o perdite accidentali o consequenziali di qualunque tipo, sarà disponibile per l’acquirente.
Si escludono espressamente dall’Estensione di Garanzia
Le conseguenze dirette di una guerra, guerra civile, insurrezioni o confische da parte dell’autorità
Le conseguenze dirette o indirette della distruzione o della perdita di dati, files, software o giochi durante o a seguito di un sinistro.
Il recupero e la reinstallazione di dati, files, software o giochi sull’apparecchio in copertura o sull’apparecchio sostitutivo
Il guasto intenzionale o doloso provocato dal cliente o da qualsiasi persona diversa da una terza parte.
I danni materiali accidentali
I danni o i guasti risultanti da fenomeni relativi a catastrofe naturale
Guasti, malfunzionamenti o difetti imputabili a incidenti di ordine elettrico se esterni all’apparecchio in copertura.
I guasti risultanti dalle modifiche delle caratteristiche di origine dell’apparecchio in copertura
I guasti legati alla siccità, umidità, corrosione, presenza di polvere, sovratensioni elettriche esterne (fulmini), o la temperatura in eccesso.
I guasti derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo e manutenzione definite nel libretto d’istruzioni del costruttore dell’apparecchio in copertura.
I guasti subiti a seguito dell’apertura o della modifica del contenuto dell’unità centrale o delle periferiche e/o schede interne.
I guasti risultanti da modifiche del programma, della configurazione dei dati, di malfunzionamento del software.
I guasti derivanti dal collegamento dell’apparecchio in copertura alla rete e da virus.
I guasti per i quali il cliente non può restituire l’apparecchio in copertura guasto.
I guasti risultanti da riparazioni nell’ambito della Garanzia legale di conformità
I guasti al software, esclusi i guasti al sistema operativo e ai software preinstallati all’origine
I guasti agli Accessori e ai consumabili legati al funzionamento dell’apparecchio in copertura, esclusi l’alimentatore esterno o la batteria fornita all’origine insieme all’apparecchio in copertura
I guasti relativi agli apparecchi in copertura il cui numero di serie è illeggibile oppure non regolarmente comunicato.
I guasti coperti dalla Garanzia Legale di Conformità
Le regolazioni accessibili al cliente, senza lo smontaggio dell’apparecchio in copertura
I Guasti per i quali vi siano campagne di richiamo da parte del costruttore
La presente Estensione di Garanzia e qualsiasi conflitto o rivendicazione derivante o correlata alla stessa o alla relativa costituzione verrà disciplinata e interpretata in conformità al diritto Italiano.
Al foro di Venezia spetterà la giurisdizione esclusiva per l’arbitrato di qualsiasi conflitto o rivendicazione derivante dalla presente Estensione di Garanzia o correlata alla stessa o alla relativa costituzione.

CONSOLE INSURANCE Riparazioni fuori garanzia in tempi rapidissimi e a costi ultra competitivi

cos'è assistime ?

Che cos’è AssisTime
AssisTime è un servizio di assistenza tecnica, che nasce dall’esigenza dei consumatori, di poter usufruire di un servizio di riparazione per il proprio hardware (console, accessori), anche al di fuori della validità della garanzia.
Tramite il nostro portale di assistenza www.assistenzaconsole.com il Cliente che ha necessità di riparare la propria console può trovare il punto di ritiro più comodo per lui.
E’ infatti presente una sezione di store locator, dove i clienti in base alla zona di interesse, possono scegliere da casa dove portare il proprio dispositivo.
A differenza degli altri, noi lavoriamo sulla console facendo tutto il possibile per mantenere i dati dei clienti (salvataggi, dati personali, ecc.) intatti, la missione è: tutto si ripara ad un giusto compromesso di tempo, energia e costi.
CONSOLE INSURANCE