Il cliente affezionato va sempre premiato con una serie di agevolazioni, benefits e gadgets.
La Ongame Card è strutturata su due diversi livelli con parametri differenziati di sconto sugli acquisti e supervalutazione usati. A seconda dell’offerta scelgo la soluzione più congeniale.
La griglia premi è ormai consolidata e rodata nei valori e sugli articoli in palio, è in arrivo la app per conoscere sempre il saldo dei punti e vedere col prossimo acquisto a che premio avrei accesso.
Oltretutto, se sono un hard gamer, non posso farne a meno: accesso prioritario a tutte le edizioni speciali, gadgets e DLC in omaggio.
Regolamento
ONGAME CARD non è una card di credito, ma può avere anche funzione di card ricaricabile (Gift Card), che potrai ricaricare e utilizzare per effettuare acquisti esclusivamente nel punto vendita che la rilascia.
La Card è strettamente personale, non cedibile e non rimborsabile. Il punto vendita che la rilascia non è in alcun modo responsabile per eventuali utilizzi impropri della Card da parte sia dei titolari sia di soggetti terzi.
In caso di furto o smarrimento non è previsto alcun indennizzo e il punto vendita dovrà essere informato tempestivamente per provvedere all’annullamento della Card.
Non sarà possibile trasferire l’eventuale saldo residuo della Card.
Per poter sfruttare i vantaggi della Card dovrai esibirla allo staff del punto vendita al momento della transazione.
Sarà comunque possibile ottenere l’accredito dei punti indicando, prima della transazione, nome e l’indirizzo mail fornito al momento della registrazione.
Ogni €uro speso all’interno del punto vendita genera un punto con l’esclusione degli acquisti di ricariche digitali.
I punti accumulati nella Card non hanno scadenza e non sono cumulabili con quelli di altre Card con titolari diversi.
Sono esclusi dai premi le ricariche digitali e le console