Dayone 
6 giugno 2023 |
 Piattaforme 
PS5-PS4- Xbox
 Genere 
JRPG    
 Sviluppo 
Blizzard |
 Publisher 
Blizzard | 
 Prezzo 
€ 79,99 |

Diablo IV

LASCIATE OGNI SPERANZA

Abbandona ogni speranza – L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio mondo aperto promette avventura e devastazione. Sopravvivi e conquista le tenebre… o soccombi all’oscurità.

EROI DI SANCTUARIUM

Crea e personalizza il tuo personaggio per affrontare gli innominabili orrori che affliggono queste terre. Scegli una di cinque classi, scopri e sperimenta una vasta gamma di potente equipaggiamento, seleziona i talenti e le abilità per divenire inarrestabile dinanzi all’oscurità. Scegli con cura, perché il destino del mondo dipenderà dalla tua scelta.

ESPLORA SANCTUARIUM

Esplora Sanctuarium – Esplora il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unisciti ad altri avventurieri, riconquista città sotto assedio, affronta spedizioni corrotte e scopri segreti perduti mentre combatti per il destino del mondo.

INCONTRA LA TUA CREATRICE

Lilith è tornata a Sanctuarium, evocata dopo eoni di esilio da un rituale oscuro. Il suo ritorno preannuncia un’era di oscurità e dolore.

Sito ufficiale : https://diablo4.blizzard.com/it-it/

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email