Picture of a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

Fut 22 European Hybrid

Fut 22 European Hybrid

C’è tutto il meglio del vecchio continente nell’ibrida che vi proponiamo questa settimana, una formazione dal prezzo nella media, con qualche picco ma senza giocatori ai limiti dell’inacquistabile, che vi permetterà di disputare delle sessioni di FUT Champions convincenti.

 

In porta uno dei migliori estremi difensori di FIFA 22, il nostro Gigio Donnarumma, protetto dal compagno di club Kimpembe e dall’altro transalpino Koundé, centrali rapidi ed efficaci nell’uno contro uno. Sulle fasce schieriamo la versione IF di Theo Hernandez, devastante in fase offensiva e impenetrabile dietro se associato allo stile intesa Sentinella, e l’unico non francese della linea difensiva, il sempreverde Jesus Navas in versione RTTK Champions, sperando in un passaggio del turno degli andalusi con conseguente upgrade della carta.


Il perno della nostra mediana non può che essere N’Golo Kanté, supportato da un Marcos Llorente capace di farsi sentire in entrambe le fasi, mentre come trequartista abbiamo scelto Bernardo Silva, capace di sbucare un po’ ovunque e segnare sia a rimorchio sui passaggi degli esterni che di inserirsi a fari spenti alle spalle della punta.
Sulle fasce troviamo Diogo Jota Numbersup, che al termine della campagna guadagnerà un preziosissimo 99 alla voce velocità, e Dembélé Rulebreakers, una versione che sacrifica un po’ di rapidità in favore di un upgrade in tutte le altre statistiche, in particolare il tiro, mortifero grazie all’abbinamento con le 5 stelle al piede debole dell’esterno del Barcellona.

 

Completa il diamante offensivo un altro calciatore Numbersup, Joao Felix, tra i migliori attaccanti del gioco già oggi, potenzialmente senza rivali quando anche la sua velocità salirà a 99.
Schierata inizialmente col 4-5-1, la nostra squadra è in realtà pensata per giocare con 4-2-3-1 con gli esterni larghi, modulo al quale passare subito dopo il fischio d’inizio, con Llorente e Kanté davanti alla difesa, Dembélé e Diogo Jota ali e Bernardo dietro al connazionale Felix.
Vi auguriamo buon divertimento con la nostra ibrida tutta europea, e vi diamo appuntamento al prossimo numero, con i TOTY ormai alle porte!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Picture of a cura di Alex Campanelli

a cura di Alex Campanelli

ATTMIDDEFPACSHO
8887858671
PASDRIDEFPHYCHE
78846676100

ultimi articoli

le altre rubriche