a cura di Diego Pierantoni

a cura di Diego Pierantoni

novità marvel in arrivo

sono già più di 1.000 i funko pop prodotti su licenza marvel e molti altri ancora stanno per arrivare per la gioia dei collezionisti e di tutti gli appassionati

Dopo avervi spiegato la storia dei Funko pop nello scorso numero, vogliamo iniziare a parlarvi delle novità in uscita che costituiranno il filo conduttore d iquesta rubrica.
Non possiamo che iniziare a farlo dall’universo Marvel, sicuramente uno dei più diffusi e amati dai collezionisti
La prima nuova serie su cui ci concentreremo è quella di Marvel Eternals, ispirata al film in uscita nelle sale italiane il 3 novembre 2021.
La pellicola racconta i fatti accaduti dopo la fine di Avengers: End Game, dove una razza aliena immortale, gli “eterni” per l’appunto, si riunisce per proteggere l’umanità dalla malvagità dei “devianti”.

Gli Eterni che hanno abitato in maniera segreta il nostro pianeta per più di 7000 anni, sono interpretati da un cast cinematografico di primo ordine.
Infatti tra gli attori troviamo: Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan e Richard Madden.
I pop prodotti saranno quasi quindici, raffigurando quasi tutti i personaggi del film e arriveranno negli scaffali dei negozi tra meno di un mese con versioni oversized e chase.
Ma le uscite Marvel dei prossimi mesi non finiscono qui.

 

Infatti in occasione del Festival of Fun Funko, una manifestazione tenutasi in estate, l’azienda ha presentato una nuova linea chiamata “Marvel Holiday Gingerbread” dove i super eroi diventano omini di pan di zenzero.
Tra i personaggi riprodotti troviamo tutti i principali protagonisti degli ultimi film Marvel ovvero Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Thanos, Spiderman e altri ancora.
Non è di certo la prima volta che Funko e Marvel collaborano per delle edizioni “natalizie”.
Già negli scorsi anni erano uscite diverse edizioni limitate a tema “holiday”, ricorderete sicuramente Thanos e Spiderman con il pigiamino natalizio o Groot addobbato da albero di Natale.
Non possiamo dimenticarci però anche del calendario dell’avvento Marvel, dove dal primo al 24 dicembre potevamo aprire una casella al giorno e trovare il nostro simpatico mini Funko da collezionare.
Credo che per tutti gli appassionati Marvel, sia stato un gran bel regalo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
a cura di Diego Pierantoni

a cura di Diego Pierantoni

ultimi articoli

novità marvel in arrivo

novità marvel in arrivo

sono già più di 1.000 i funko pop prodotti su licenza marvel e molti altri ancora stanno per arrivare per …

la vera storia dei funko

la vera storia dei funko

non sono più prodotti di nicchia, da nerd, da amanti dei fumetti o da collezionisti. Parliamo infatti di un vero …

le altre rubriche