EA SPORTS™ FIFA 23 celebra il gioco più bello del mondo con la tecnologia HyperMotion2, il calcio femminile per club e due Coppe del Mondo FIFA™

A SPORTS™ FIFA 23 celebra il gioco più bello del mondo con la tecnologia HyperMotion2, il calcio femminile per club e due Coppe del Mondo FIFA™.

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha presentato EA SPORTS™ FIFA 23 e la prossima evoluzione della tecnologia HyperMotion2*, che stabilisce un nuovo standard di gioco realistico e coinvolgente sul campo.

FIFA 23 conterrà per la prima volta squadre di club femminili con l’inclusione della Barclays Women’s Super League e della Division 1 Arkema al momento del lancio, ampliando la sua posizione di esperienza calcistica più autentica al mondo. I giocatori potranno inoltre vivere l’apice del calcio internazionale maschile e femminile in FIFA 23, con la Coppa del Mondo maschile FIFA Qatar 2022™ e la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023™ come aggiornamenti post-lancio senza costi aggiuntivi.

Le funzionalità di cross-play collegheranno e coinvolgeranno gli appassionati di calcio come mai prima d’ora e saranno disponibili in diverse modalità di gioco online in FIFA 23.**

Sono ora disponibili i preordini per FIFA 23, che sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre. L’accesso anticipato a FIFA 23 Ultimate Edition inizierà il 27 settembre 2022.

I progressi della tecnologia HyperMotion2 e del sistema di fisica di FIFA 23 hanno sbloccato una serie di nuove funzionalità che rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente che mai.
I movimenti della squadra e dei giocatori sul campo sono più reattivi, intelligenti e autentici, sia che si tratti di lottare contro un difensore o di rivendicare una palla aerea contro un attaccante come un portiere. I giocatori potranno inoltre contare su un nuovo sistema di dribbling intelligente, una transizione più naturale e fluida verso il tiro, una nuovissima meccanica di accelerazione, una maggiore consapevolezza dei giocatori e molto altro ancora.

 

Con il debutto delle squadre di club femminili, in FIFA 23 sono state aggiunte nuovissime animazioni ispirate ai movimenti delle giocatrici reali.

Scheda prodotto : https://www.ongame-network.it/fifa-23/