Dayone 
Da definire  |
 Piattaforme 
PS5 – Xbox
 Genere 
Adventure    
 Sviluppo 
Microids|
 Publisher 
Microids| 
 Prezzo 
€ – |

Amerzone : The Explorer’s Legacy

Dopo aver ascoltato le ultime volontà di un esploratore passato a miglior vita, impersonate un giornalista in cerca di avventura e della verità in un paese dimenticato dell’America Latina, Amerzone!


Vi immergerete nel passato e condurrete indagini tra le rovine di questa terra segreta. Riuscirete a svelare il mistero dei Grandi Uccelli Bianchi, una mitica specie originaria di Amerzone?


Amerzone – The Explorer’s Legacy è un inno all’esplorazione e al viaggio, una ricerca onirica che trasporta i giocatori in un mondo in cui la natura ha preso il sopravvento.


Il remake del gioco cult di Benoît Sokal
Punto di riferimento tra i giochi di avventura, Amerzone è una leggenda dell’industria videoludica. Uscito originariamente nel 1999, conta oltre 1 milione di unità vendute nel mondo.

Un’ode all’esplorazione e alla scoperta
Esplorate un’antica terra che cela misteriosi segreti, esplorando ambienti realistici e godendo di un’ambientazione inquietante e affascinante.

Alla ricerca della verità
In uno scenario fedele al gioco originale ma arricchito di nuove caratteristiche moderne, trovate indizi, affronta te enigmi impegnativi e risolvete il caso del Grande Bianco.

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email