Bandai Namco e NBA annunciano una partnership per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN!

La celebre azienda leader nell’intrattenimento interattivo BANDAI NAMCO Entertainment Inc., che ha creato PAC-MAN, ha annunciato una nuova partnership con la National Basketball Association (NBA) per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN, che porterà a una serie di integrazioni videoludiche a tema NBA e diversi prodotti su licenza PAC-MAN e NBA.
Nel corso dell’imminente stagione NBA 2020-21, la collaborazione offrirà molti punti di interazione che consentiranno ai fan di divertirsi con la loro icona dei videogiochi preferita e il loro campionato sportivo più amato, sfruttando l’appeal globale sia di PAC-MAN che della NBA. A partire dal 22 dicembre, i fan potranno divertirsi con alcuni contenuti di gioco ispirati alla NBA, tra cui power-up divertenti e labirinti speciali, nel gioco mobile di PAC-MAN, disponibile per iOS e Android.
Per maggiori informazioni su PAC-MAN e il 40° anniversario di PAC-MAN, visita: https://www.pacman.com. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici su https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT, https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT e https://www.instagram.com/bandainamcoit/

La stagione NBA 2020-21 inizierà martedì 22 dicembre alle 19:00 ET su TNT. Per i programmi televisivi nazionali e delle partite su ABC, ESPN, TNT e NBA TV per la prima metà della stagione, visita NBA.com, dove i fan troveranno molti altri contenuti, come incontri con le stelle, le azioni di gioco più emozionanti e diverse storie avvincenti per l’intero campionato.