Dayone 
21 maggio 2021 |
Piattaforme 
PS5 |
Genere 
Sparatutto |
Sviluppo 
Arkane Lyon |
Publisher 
Bethesda |
Prezzo 
€ 69,99 Standard
€ 89,99 Deluxe |
 
 
 
Deathloop

Pre order bonus disponibili solo in negozio

altri titoli in uscita a maggio

Deathloop

Deathloop è uno sparatutto in soggettiva di nuova generazione in cui il protagonista sarà intrappolato in un loop temporale, costretto a rivivere lo stesso giorno all’infinito.
Ambientato sull’isola di Blackreef, nel gioco realizzato dai creatori di Dishonored si dovranno sfruttare abilità straordinarie e armi devastanti cercando di eliminare otto bersagli chiave ed evitare la rivale Julianna per interrompere il loop e fuggire dall’isola.
Oltre alla modalità in single player, Deathloop presenterà anche un “letale” multigiocatore in cui si potrà invadere la campagna di un altro giocatore controllando Julianna.

Il titolo, oltre a sfruttare l’hardware di PlayStation 5, supporterà le funzionalità del DualSense tra cui feedback aptico e grilletti adattivi.
Deathloop sarà disponibile a maggio nell’edizione Standard e Deluxe che oltre ad una selezione di brani tratti dalla colonna sonora, comprende alcuni bonus da utilizzare in game.

Bethesda ha poi annunciato i bonus pre-order che consentono di ottenere piastrina, skin personaggio e un’arma esclusiva, quest’ultima destinata solo a chi ordinerà il gioco in versione PS5.


Sito ufficiale : https://bethesda.net/en/game/deathloop

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email