Esternamente, sfoggia un display da 6,78 pollici a 120Hz, con una nitida risoluzione QHD+, sopra un telaio classificato IP68 con finitura soft-touch.
All’interno, l’ultimo chipset Snapdragon 865 di Qualcomm – supportato da 8 GB o 12 GB di RAM – porta velocità e stabilità al software 8 Pro di Android 10/OxygenOS.
Per ricaricare la batteria da 4.510 mAh, One Plus introduce per la prima volta la sua tecnologia ‘Warp Charge 30 Wireless’, che può caricare fino al 50% in soli 30 minuti.
Una configurazione della fotocamera con quattro obiettivi sul pannello posteriore offre flessibilità e precisione alle foto.
Questo dispositivo mette ancora più “smart” nello smartphone!
Il display AMOLED HDR da 6,7 pollici con risoluzione massima di 1.400 x 3.168 e frequenza di aggiornamento di 120Hz, offre uno spazio nitido e fluido per l’interfaccia di Android 10 e ColorOS 7.1.
Il sottostante Snapdragon SoC e il processore grafico Adreno 650 offrono velocità e potenza senza precedenti.
La memoria integrata di bordo (512 GB), il sistema a tripla fotocamera e la ricarica rapida da 65 W della batteria da 4.260 mAh sono solo alcune delle sue funzioni intuitive.
Questo è il miglior smartphone OPPO di sempre e si distingue dalla concorrenza premium.
La sua fotocamera principale da 50 megapixel con messa a fuoco automatica con rilevamento di fase e stabilizzazione ottica dell’immagine è affiancata da un teleobiettivo ‘a periscopio’ da 12 megapixel, che consente uno zoom ottico 5x e una “Cine Camera” ultra-grandangolare da 40 megapixel per l’acquisizione video avanzata.
Aggiungi il sensore di profondità 3D ToF del P40 Pro – e miglioramenti dell’immagine AI – e hai uno smartphone che scatta splendide foto quotidiane e scatti notturni di qualità senza pari, senza rumore o aberrazioni indesiderate.
Il design lussuoso, la tecnologia di visualizzazione premium e la facilità d’uso lo rendono un vero campione nella sua categoria.
Quando è aperto, uno schermo AMOLED dinamico da 6,7 pollici, con una risoluzione di 1.080×2.636, è al centro della scena e senza pieghe evidenti nel mezzo.
Chiuso, diventa la metà delle dimensioni e protegge la schermata principale da danneggiamenti, mentre visualizza notifiche, chiamate in arrivo e ulteriori informazioni su un display secondario da 1.1 pollici.
Il notevole fascino del Galaxy Z Flip è potenziato dalla sua doppia configurazione della fotocamera con obiettivi ampi e ultrawide, batteria da 3.300 mAh di lunga durata e finitura robusta e convincente.
Questo è uno smartphone pionieristico.
I giocatori, nel frattempo, possono collegare un controller DUALSHOCK 4 per un’esperienza di gioco simile a una console. La piattaforma mobile 865 5G di Snapdragon alimenta un tripudio di funzionalità.