Dayone
7 novembre 2024 |
Piattaforme
PS5 – Xbox
Genere
Simulazione |
Sviluppo
Tower Five|
Publisher
Microids
Prezzo
€ 50,99 |
I giocatori si immergeranno nel mondo delle formiche dove dovranno rendere prospera una colonia attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo tanto microscopico quanto vasto. Sarete la 103.683esima formica, determinata a guidare la colonia verso nuovi e più prosperi orizzonti.
In Empire of the Ants, ogni decisione è importante, ogni mossa è strategica, e ogni conquista riflette la vostra capacità di dominare un mondo dove i piccoli sono potenti! Strategia, esplorazione, conflitti e persino alleanze con la fauna selvatica locale saranno necessari per uscire vittoriosi da numerose sfide.
Assumi il ruolo di una coraggiosa formica, con una visuale in terza persona, ed padroneggia abilità uniche che possono aiutarti in battaglia e nell’esplorazione.
Il gioco offre un’esperienza intuitiva con tutorial per i nuovi giocatori per imparare i fondamenti degli RTS, ma anche difficoltà scalabili e meccaniche avanzate per i veterani del genere.
Il gioco sarà caratterizzato da una foresta fotorealistica da esplorare, con altre formiche e abitanti della foresta da conoscere e incontrare durante il viaggio.
Grafica di nuova generazione grazie a Unreal Engine 5, che permette un effetto foto-realistico in particolare per le piante e la fauna selvatica.
Il gioco è caratterizzato da una narrazione che segue il ritmo delle stagioni, con un effetti sugli attributi della fauna selvatica, come velocità, resistenza, buff e molto altro ancora.