Lo scorso 4 febbraio si è inaugurato il nuovo store di Pisa sul lungarno Mediceo in una giornata che di invernale aveva ben poco. L’affluenza di pubblico è stata come sempre notevole grazie alle numerose offerte sottocosto che Ongame organizza per le aperture.
Un ringraziamento particolare va a Nintendo Italia che ha messo a disposizione per chi avesse prenotato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon in uscita il prossimo 17 marzo, una veramente introvabile steelbook.
In toscana ormai anche il grande pubblico conosce i nostri negozi essenso una delle regioni ormai con più negozi.
All’apertura di Pisa sono intervenuti anche Chiara e Mattia e dello store di Pontedera e Mirko di quello di Lastra a Signa. Un gruppo che cresce anche come coesione oltre che di soli numeri.
E’ stato un momento di piacevole condivisione, Giuseppe ha dalla sua, oltre che il normale supporto di Ongame, dei colleghi con cui confrontarsi e ottimizzare operazioni di marketing comuni.
Insomma tutto è bene quel che comincia bene.
quattro chiacchiere …con Giuseppe
Come ti è venuta l’idea di aprire un negozio?
L’idea di aprire un negozio ce l’ho sempre avuta, ma ultimamente nasce anche dal dalla voglia di voler essere totalmente indipendente, dalla voglia di lavorare costantemente e di voler lavorare per conto proprio facendo quello che mi piace.
Uno store così a Pisa non c’era , e anche questo mi ha spinto a prendere la decisone di iniziare questa nuova avventura.
Sei un appassionato del settore oppure hai fatto questa scelta per fare business?
Diciamo entrambe le cose. Ho voluto unire la passione per il videogame al lavoro, quindi ho fatto di una passione il mio lavoro. Il business è solo una conseguenza della scelta che prendi: di chi decidi di essere ogni giorno e cosa vuoi ogni giorno.
Che sia chiaro, il business non è solo fare soldi, ma tanto altro: relazioni, impegni, sacrifici, scelte da prendere, spesso importanti.
Cosa hai visto nel marchio Ongame che ti ha convinto ?
Ci sarebbe tanto da dire e da raccontare. Dalla prima telefonata capisci immediatamente chi hai alle spalle e la serietà del marchio.
Importante è avere una consulenza continua che va dalla scelta su del punto vendita, all’allestimento, all’avviamento e il costante affiancamento lungo il proseguo dell’attività
Com’è andata l’inaugurazione?
Dopo il pranzo coi nuovi colleghi mi avvio il negozio per sistemare le ultime cose mi accorgo che a un certo punto fuori c’era già tanta gente curiosa di vedere questo nuovo store e in poche ore di apertura sono passate più di un centinaio di persone chiudendo la serata con un bell’incasso iniziale.
Quali sono stati i primi commenti dei clienti?
I primi commenti dei clienti sono stati positivi, che ti rallegrano, che ti fanno pensare che veramente ho fatto la scelta giusta.
Commenti del tipo: “ quanta bella roba c’è!! “ , “ E’ un negozio bello e ben fornito! “, “ ci voleva un negozio come questo a Pisa!”
Quali sono stati gli articoli più richiesti?
Le richieste spaziano un pò su tutto l’assortimento ma devo dire che i Funko Pop la stanno facendo da padroni.
GE DISTRIBUZIONE srl
Zona Industriale VIII strada 36/1 - 30030 Fossò (VE)
www.gedistribuzione.com
@2022 – Ongame® All Right Reserved.
Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra documentazione.
- Privacy Policy - Cookie Policy
- Termini e condizioni di vendita - Spedizioni