Dopo la presentazione di luglio, il tablet 2 in 1 Surface Go di Microsoft è arrivato in Italia, dove arriva in due delle configurazioni — una con 4 gb di ram e 64 dedicati all’archiviazione e quella con il doppio della memoria nei rispettivi ambiti. Alla base di entrambe le versioni ci sono il processore Pentium Gold 4415Y di settima generazione e una dotazione hardware interessante per chiunque desideri un prodotto compatto e versatile per la scrittura, la navigazione Internet e la produttività di carico leggero e medio.
Veloce, efficiente e con una straordinaria autonomia Affidati al nuovo Surface Go per eseguire software e app che usi ogni giorno con un potente processore Intel® e fino a 9 ore di durata della batteria.
Qualcosa per tutti Svolgi i compiti di scuola, gestisci i tuoi progetti, usa le email o rilassarsi guardando un film: con Surface Go la condivisione non è più un problema.
Entra in contatto con amici e familiari Effettua videochiamate nitide e chiare con la fotocamera HD anteriore integrata da 5 megapixel
Prenditi una pausa Rilassati con uno schermo nitido e brillante, mentre leggi un buon libro o una rivista.
Scatta e condividi foto straordinarie Cattura momenti memorabili con la fotocamera HD posteriore da 8 megapixel.
Ricerche online senza problemi Prendi appunti, disegna ed evidenzia direttamente sulle pagine Web in Microsoft Edge.