ongame collegno nuovo shop nel torinese

il 25 giugno scorso a collegno è stata fatta una vera e propria festa per inaugurare il nuovo punto vendita in provincia di torino

ongame collegno nuovo shop nel torinese

 

All’istrionico Marco, titolare del negozio e splendido anfitrione, piace fare sempre le cose in grande e sorprendere quando meno te lo aspetti scoprendo che oltre alla passione per il gaming ha quella per il cabaret.
Ed ecco che in quello che doveva essere un tranquillo sabato pomeriggio d’estate, irrompe nella quiete del viale con un vero e proprio happening con tanto di ospiti dello spettacolo, musica, animazione, buffet, ricchi premi e cotillons.

 

Oltre alla nostra Didina che ormai è diventata un ospite quasi fisso delle aperture, anche perché stavolta giocava praticamente in casa, si sono esibiti direttamente da Zelig comici del calibro di Gianpiero Perone, Marco Turano, Massimo De Rosa e Marco Villata.

 

ongame collegno nuovo shop nel torinese


E qui è subentrato il lato cabarettistico di Marco che ha convocato i suoi amici per uno show veramente notevole che abbiamo trasmesso anche in diretta Twich sul canale della Didina che ne ha approfittato per rinfrancarsi in un pomeriggio veramente canicolare.
Ma solo i residenti sanno che Marco, alias Marck Computer, è presente con il negozio a Collegno da ormai quasi quindici anni con la sua prima passione che erano i computer con specializzazione sui PC Gaming.
Un giorno ha chiamato Ongame per dedicare “qualche metro per mettere qualche videogame che i clienti gli chiedevano” e nel giro di un paio di mesi è diventato quello che vi stiamo raccontando.
Benvenuto nel network e un grosso in bocca al lupo.
Un augurio simile si dovrà fare presto anche ai ragazzi delle prossime tre aperture che si faranno nel mese di luglio: Terracina (LT) , Andria e Tropea ma di queste avremo tempo di raccontarvi.

 

ongame collegno nuovo shop nel torinese