 
 
Questi nuovi dispositivi, pensati per i gamer in movimento, uniscono dimensioni compatte e funzionalità avanzate, ridefinendo gli standard per il gaming portatile senza sacrificare le prestazioni.
Ispirato alla linea Basilisk, il nuovo mouse Razer Basilisk Mobile è rivolto ai gamer che desiderano portabilità senza rinunciare a comfort e precisione. In virtù dei suoi 76 grammi di peso, il nuovo mouse di Razer unisce un design compatto ed ergonomico che supporta lunghe sessioni d’uso, sia lavorative che ludiche, scivolando facilmente in tasche o custodie per laptop.
L’elevata autonomia – si arriva a 105 ore con un “pieno” di energia – è abbinata a una connettività tri-mode con la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, così ai giocatori viene offerta una latenza minima e sessioni fluide e prive di lag ovunque si trovino.
Il mouse Razer Basilisk Mobile offre 10 controlli personalizzabili che consentono di avere la configurazione che più si preferisce. Spicca la nuova funzione AI Prompt Master che potenzia l’esperienza di gioco con strumenti intelligenti, compresa una ricerca in-game efficiente. Grazie a questa tecnologia, i gamer possono attivare potenti shortcut su Razer Synapse 4 e personalizzare strategie per ottenere un vantaggio competitivo.
Il lettore ottico Razer Focus X 18K garantisce una precisione di risoluzione del 99,4%, mentre i Razer Optical Mouse Switch assicurano 90 milioni di clic di vita utile, combinando precisione, affidabilità e reattività.
La tecnologia Razer HyperScroll offre uno scroll inclinato a 4 direzioni con due modalità:
Free-Spin per navigazione rapidaTactile Cycling per controllo millimetrico.
Razer Joro è l’ultima frontiera delle tastiere wireless da gaming ultraportatili, concepita per offrire prestazioni di alto profilo su dispositivi differenti.
Grazie a un peso di appena 374 grammi e uno spessore di soli 16,5 millimetri, valori che la posizionano come la tastiera più compatta mai realizzata da Razr, Joro garantisce portabilità senza compromettere la precisione.
Nonostante il formato compatto, Razer Joro mantiene una riga di funzioni completa e tasti freccia di dimensioni standard.
Il suo profilo sottile favorisce una posizione naturale delle mani, riducendo l’affaticamento durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro.
I tasti gaming garantiscono un’attuazione veloce e precisa con un feedback tattile gratificante, mentre i copri-tasti in ABS con rivestimento UV assicurano resistenza e durevolezza.
Per chi esige prestazioni al top, la modalità Snap Tap permette un controstrafing più reattivo e uno strafing aereo ottimizzato per il bunny hopping nei giochi FPS, consentendo un’attivazione più rapida dell’input tra due tasti selezionati senza dover rilasciare il tasto precedente.
Le pratiche scorciatoie e i tasti completamente programmabili offrono una personalizzazione totale, permettendo ai giocatori di rimappare funzioni, configurare Razer Hypershift e impostare macro con facilità attraverso Razer Synapse 4. Razer Joro supporta i dispositivi Apple con tasti secondari che mostrano legende Mac per un’integrazione perfetta con macOS, iPadOS e dispositivi iOS. Un tasto Microsoft Copilot dedicato offre accesso immediato all’assistenza AI, potenziando la produttività sui dispositivi Windows.
L’accoppiamento wireless multi-dispositivo tramite Bluetooth 5.0 permette ai giocatori di passare con fluidità da un dispositivo all’altro.
Con un’autonomia che può raggiungere le 1.800 ore, Razer Joro permette ai giocatori di restare in azione più a lungo sia su postazioni fisse che in mobilità.
 
 
 
 
 
Prima occhiata all’imminente controller con