Questo è sicuramente un annuncio che farà felici la maggior parte dei videogiocatori del mondo PlayStation 4.
La stessa Razer con i due nuovi controller (Raiju Ultimate e Raiju Tournament Edition) e le cuffie Thresher punta a soddisfare quelle che sono le esigenze in continua evoluzione degli utenti PlayStation.
Razer Raiju Ultimate è stato concepito per essere il controller per PS4 più modulare di sempre e sfidare i limiti della personalizzazione.
Una nuova app mobile dedicata consente ai giocatori di raggiungere facilmente livelli di personalizzazione avanzati.
È possibile mappare i pulsanti multifunzione per creare oltre 500 profili custom per adattarsi a diversi stili e generi di gioco.
Il controller dispone inoltre di un set di thumbstick e D-pad intercambiabili, che offrono più opzioni per la personalizzazione dell’esperienza di gioco.
Per garantire un’esperienza user-friendly, il controller offre tre modalità di connessione tramite uno switch integrato nella parte posteriore per un passaggio senza problemi tra PS4, Bluetooth, USB e PC Bluetooth.
È già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo consigliato di 199.99 €.
Razer Raiju Tournament Edition offre le funzionalità essenziali cercate dai gamer.
Con connettività wireless e cablata, design ergonomico e accessibilità senza confini, è posizionato strategicamente per offrire un vantaggio competitivo. È già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo consigliato di 149.99 €.