Dayone 
Da definire |
Piattaforme 
PS5  |
Genere 
Action  |
Sviluppo 
Housemarque |
Publisher 
SIE |
Prezzo 
€ – |
 
 
 
Returnal

altre uscite da definire

Returnal

Interrompi il ciclo del caos in un pianeta alieno in continua evoluzione.
Dopo un atterraggio d’emergenza su un mondo mutevole, Selene deve trovare una via di fuga esplorando le terre desolate di un’antica civiltà.
Sola e sperduta, è costretta a lottare con le unghie e coi denti per sopravvivere. Ma ogni volta viene sconfitta, e ogni volta il viaggio deve ricominciare da capo…
L’inesorabile gameplay roguelike ti mostrerà ben presto che non è solo il pianeta a cambiare ad ogni ciclo, ma anche gli oggetti a tua disposizione.
Ogni ciclo offre nuove combinazioni che ti costringono a uscire dai tuoi schemi e affrontare il combattimento con strategie sempre diverse.
L’oscura bellezza di questo mondo in rovina, reso vivo da stupendi effetti visivi, è colma di soprese dirompenti, dall’inferno di proiettili dei combattimenti a ultimo sangue ai crudeli meandri di ambienti estremi e contrastanti. Esplora, scopri e combatti durante un viaggio spietato in cui è il mistero a darti la caccia.
Progettato per aumentare al massimo la rigiocabilità, il mondo procedurale di Returnal ti invita a rialzarti dopo ogni sconfitta e affrontare una nuova sfida con ogni rinascita.
Combattimenti intensi
Combatti per sopravvivere in questo sparatutto roguelike in terza persona. Affronta nemici spietati nell’inferno di proiettili di battaglie esplosive.
Esplorazione elettrizzante
Gestisci risorse ed equipaggiamento con prudenza: ogni volta che muori, ricominci dall’inizio. Trova e utilizza tecnologie aliene per migliorare le tue abilità nei cicli futuri.
Una storia inquietante
Ricostruisci i ricordi di Selene mentre cerca delle risposte. Crea un legame personale col pianeta mentre esplori i suoi paesaggi in continua evoluzione e declino.