Street Fighter™ 6 sarà giocabile in anteprima italiana a Milan Games Week 2022

Gli appassionati del longevo franchise di Street Fighter™, potranno provare il nuovo capitolo in arrivo nel 2023 presso l’area PlayStation

Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter™ 6, su console PlayStation®5 (PS5™), in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre.

 

Street Fighter™ 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ che ha venduto oltre 47 milioni di unità dal suo debutto 35 anni fa. Alimentato dal RE ENGINE proprietario di Capcom, Street Fighter™ 6 abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L’esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco. Con più modalità che mai per giocare, Street Fighter™ 6 ha qualcosa per tutti, nuovi e vecchi fan allo stesso modo, e sarà pronto per affrontare tutti i contendenti quando sarà disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S e PC.