The Witcher 3: Wild Hunt arriva su Next Gen questo dicembre

CD PROJEKT RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition uscirà il 14 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Potenziato pensando alla potenza delle console di nuova generazione e all’hardware dei PC moderni, l’imminente rilascio del pluripremiato gioco di ruolo di CD PROJEKT RED presenterà dozzine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici rispetto all’originale. Questi includono il supporto del ray tracing, tempi di caricamento più rapidi su console, nonché una varietà di mod integrate nell’esperienza, tra molti altri. Insieme a nuovi contenuti aggiuntivi ispirati alla serie The Witcher di Netflix, questi saranno trattati la prossima settimana in un evento REDstreams dedicato su Twitch, dove lo studio presenterà il gameplay della versione next-gen del gioco.

La versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà disponibile per l’acquisto in digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con tutti i DLC gratuiti rilasciati fino ad oggi ed entrambe le principali espansioni: Hearts of Stone & Sangue e vino. Inoltre, sarà disponibile un aggiornamento gratuito di nuova generazione per tutti coloro che possiedono qualsiasi versione del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Un’edizione fisica verrà rilasciata dopo il lancio digitale iniziale, con una data specifica che verrà annunciata in un secondo momento.

Oltre alla versione next-gen, anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, oltre ai contenuti aggiuntivi a tema Netflix Witcher. Ulteriori dettagli, inclusa la data di uscita, saranno annunciati presto.