Tom Clancy's Rainbow Six® Extraction
Tom Clancy's Rainbow Six® Extraction

 Dayone 
20 gennaio 2022 |
 Piattaforme 
PS4-PS5-XBOX |
 Genere 
Sparatutto   
 Sviluppo 
Ubisoft | 
 Publisher 
Ubisoft | 
 Prezzo 
€ 49,99 standard  |

Tom Clancy’s Rainbow Six® Extraction

Rainbow Six Extraction è sviluppato da un team completamente nuovo di Ubisoft Montreal, ispirato dai valori dell’acclamato brand di sparatutto tattici in cooperativa e dal gruppo di Operatori di Rainbow Six: Siege, con lo scopo di creare qualcosa che sia più di una somma delle singole parti.

 

Outbreak, evento dell’anno scorso in Rainbow Six Siege, è stata la scintilla che ha acceso la passione di questo team che torna adesso, un anno dopo, con una visione davvero esplosiva: un’esperienza di gioco intensa e radicalmente ridisegnata.
Gli operatori Rainbow dovranno affrontare una nuova specie di parassita alieno mutato. Questo nuovo nemico è il più letale e stimolante di sempre, in quanto infetta gli ospiti umani e l’ambiente circostante.

 

Preparati a lanciarti in missioni intense, caotiche e completamente imprevedibili dove tu e la tua squadra rischierete tutto ogni volta che metterete piede nella zona di quarantena.

Prenota per ottenere l’accesso al pack Decadimento orbitale, che include l’uniforme Orion (solo Finka e Lion), la skin armi universale Vaporizzato e il ciondolo Atterraggio forzato.

La Deluxe Edition del gioco include:

IL GIOCO
Una copia del gioco Rainbow Six® Extraction.
CONTENUTI DIGITALI*
Il PACCHETTO ASSALTO REACT, che include l’uniforme, il copricapo e la skin armi universali Spettro, il ciondolo Tetano REACT, 6 potenziamenti XP per gli eventi post-lancio e il 10% di sconto nel negozio del gioco.
Il Pacchetto Deluxe, contenente:
Il Pacchetto Obscura, che include le skin armi universali Nerocefalo e Strapazzo ceruleo, oltre ai ciondoli Top secret e Anagramma.
Il Pacchetto Tocco tossico, che include l’uniforme e il copricapo Tocco tossico (solo per Alibi), le skin armi universali Tocco tossico e Redentore e i ciondoli Spaccaossa e Angelo custode.

 

Sito ufficiale : https://www.ubisoft.com/it-it/game/rainbow-six/extraction

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email