Dayone 
5 marzo 2021 |
Piattaforme 
PS4-NSW |
Genere 
Simulazione  |
Sviluppo 
Two Points Studios |
Publisher 
SEGA |
Prezzo 
€ 39,99 |
 
 
 
Two Point Hospital - Jumbo Edition

Pre order bonus disponibili solo in negozio

altre uscite a marzo

It seems we can't find what you're looking for.

Two Point Hospital – Jumbo Edition

Dall’uscita originale di Two Point Hospital, è uscito con una serie di aggiornamenti del titolo, pacchetti DLC e pacchetti di oggetti.
Alcuni di questi sono stati inclusi la prima volta che il gioco è stato rilasciato su console, ma la Jumbo Edition ne ha ancora di più.

Gli aggiornamenti gratuiti inclusi sono i pacchetti REMIX 1 e 2, che sono livelli bonus, e la funzione Room Template che ti permette di copiare e incollare intere configurazioni di stanze tra ospedali.
I pacchetti DLC inclusi nella prima edizione per console erano i pacchetti Bigfoot e Pebberley Island. Gli altri pacchetti DLC nell’edizione Jumbo includeranno anche Incontri ravvicinati e Off the Grid, tutti dotati di nuove posizioni, malattie e macchine per curarli.

L’edizione Jumbo arriverà anche con i pacchetti di oggetti Retrò ed Esibizione. Questi pacchetti consentono ai giocatori di acquistare e posizionare articoli a tema nei loro ospedali che si troverebbero anche nelle sale giochi e nei musei. Gli unici contenuti che Two Point Hospital Jumbo Edition non include sono le aggiunte più recenti Culture Shock DLC, Fancy Dress Pack, Free Zombie Costume e il pacchetto di oggetti Sega 60th Anniversary. Two Point Hospital è ora disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. La Jumbo Edition arriverà su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il 5 marzo.
Sito ufficiale: https://www.twopointstudios.com/two-point-hospital-jumbo-edition-coming-to-consoles/

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email