Xiaomi lancia ufficialmente in Italia il suo nuovo smartphone di punta, lo Xiaomi Mi 8, che arriva con un prezzo ben inferiore alla concorrenza. La disponibilità si allargherà a tutte le principali insegne di elettronica di consumo Lo Xiaomi Mi 8 è disponibile ufficialmente nel nostro Paese ed è acquistabile presso i Mi Store e le principali catene di elettronica di consumo, come annunciato dall’azienda produttrice. Il nuovo smartphone di punta di Xiaomi si pone dunque al vertice dell’offerta per il nostro territorio.
Lo Xiaomi Mi 8 può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 845 e su due fotocamere da 12 megapixel. Sono disponibili due versioni che differiscono per memoria RAM e memoria interna disponibili: un modello è dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre l’altro ha rispettivamente 6 GB e 128 GB. Il resto delle specifiche include uno schermo con pannello di tipo AMOLED da 6,21 pollici e risoluzione Full-HD+ (2248 x 1080 pixel), GPS a doppia frequenza e batteria da 3400 mAh con ricarica rapida e wireless.
Il prezzo per il mercato italiano del terminale nella versione con 64 GB di memoria interna è di 529,99€, con un aumento a 579,99€ per la versione con 128 GB di memoria interna.