Dayone 
7 gennaio 2025  |
 Piattaforme 
PS5 – PS4 – NSW
 Genere 
Action RPG   
 Sviluppo 
Nihon Falcom|
 Publisher 
Nihon Falcom| 
 Prezzo 
€ 40,99 |

Ys Memoire: The Oath in Felghana

Quando il fulvo protagonista Adol Christin e il suo vecchio amico dai capelli blu tornano a sorpresa nella patria di quest’ultimo, Felghana, dopo otto anni di assenza, diventa subito evidente che le cose sono radicalmente cambiate.

 

Orde di mostri violenti si aggirano nelle zone periferiche della città, un vulcano è improvvisamente tornato attivo dopo tantissimi anni e il nuovo signore della contea ha iniziato a estorcere denaro in modo spietato e inspiegabile ai suoi cittadini, da tempo sottoposti a grandi sofferenze.

 

Mentre Dogi cerca risposte dal suo ex maestro di combattimento, Adol si dedica ai cittadini, ritrovandosi invischiato in un mondo di cospirazioni politiche, antichi retaggi e tabù impensabili.

Originariamente concepito come una rivisitazione del classico per console a 16-bit Ys III: Wanderers From Ys, questo titolo amato dai fan ritorna, rimasterizzato per Nintendo Switch e PlayStation con il titolo Ys Memoire: The Oath in Felghana. A distanza di quasi 15 anni, i fan della prima ora troveranno numerosi miglioramenti e aggiornamenti, tra cui un nuovissimo doppiaggio per il leggendario protagonista, Adol Christin. Con immagini e musiche rimasterizzate in alta definizione, questa epica avventura non ha mai avuto un aspetto e un suono migliori.

Tra le caratteristiche aggiuntive spiccano versioni multiple della colonna sonora, opzioni di accessibilità e illustrazioni dei personaggi nuove di zecca, che rendono Ys Memoire l’edizione definitiva di questo acclamato capolavoro.

media gallery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email